Perché inserire un pannello espositore in fiera.

Inserire un pannello espositore accanto al proprio stand in fiera è una soluzione tanto economica quanto utile. Infatti grazie ai pannelli espositori si possono mettere in luce i proprio prodotti o, magari, anche i propri volantini pubblicitari. I pannelli espositori sono un mezzo estremamente utile per mostrare ai clienti la merce e farsi pubblicità senza spendere troppi soldi in campagne costosissime.

Pannello espositore Lucenti group

Sfruttare lo spazio grazie al pannello espositore.

Tutte le aziende o i liberi professionisti che eseguono delle vendite in ambito fieristico sanno bene quanto sia costoso affittare lo spazio per effettuare la propria esposizione. Grazie al pannello espositore potrete sfruttare al meglio lo spazio che avete affittato, esponendo anche lungo la parete dietro il vostro banco altra merce.

In questo modo potrete offrire ai clienti più merce e, al tempo stesso, tenere dietro di voi la merce più preziosa. Eviterete così eventuali tentativi di furti della merce più pregiata o di dimensioni più piccole.

Quale pannello espositore scegliere per la propria azienda.

Ovviamente nel mondo del mercato odierno esistono tantissime tipologie di pannelli espositori. Tra questi vi sono quelli forati o quelli a mensole, ma anche quelli piatti per le pubblicità o quelli tridimensionali per la merce più ingombrante. La scelta del pannello espositore giusto dovrà essere eseguita secondo le vostre necessità ma seguendo i criteri di utilità e bellezza oggettiva.

Infatti la forma e il colore del pannello dovranno adeguarsi al colore del vostro marchio e del vostro stand ed essere abbastanza capienti per ospitare la merce che volete esporre.