Le feste Natalizie, il carnevale, la Pasqua, ma anche Halloween, l’estate, la festa della mamma, San Valentino, il Black Friday, il periodo dei saldi, i nuovi arrivi, il cambio di stagione… il tuo punto di vendita deve essere al passo con i tempi, e mostrarsi sempre pronto a comunicare anche verso l’esterno la sua dinamicità. Certo, online, sulla tua pagina Facebook, questo è davvero facile: ogni settimana, o magari persino ogni giorno, puoi postare qualcosa di nuovo, per mantenere desta la curiosità del tuo pubblico. Nel mondo offline, però, questo è più difficile: non puoi trascinare tutti i passanti all’interno del tuo negozio per mostrargli i tuoi nuovi prodotti, le tue promozioni e i tuoi sconti! Per fortuna a venirti incontro c’è la tua vetrina, la tua finestra verso il mondo esterno che deve riuscire a mandare sempre il messaggio giusto alla potenziale clientela. Ma il messaggio, oltre a essere giusto, deve anche essere chiaro, immediato, insomma, cristallino, senza lasciare spazio a dubbi. Ti servono quindi delle vetrofanie ad alto impatto, capaci di attirare la curiosità dei tuoi clienti. Ma non è tutto qui: oltre a essere belle, chiare, bene visibili e potenti, le tue vetrofanie devono anche essere veloci e facili da attaccare, quanto veloci e facili, in un secondo momento, da staccare, per seguire senza rallentamenti la vivacità del tuo negozio! Ecco quindi che, per la tua vetrina, servono degli speciali adesivi attacca stacca!

Cosa sono gli adesivi attacca stacca?

Hai mai sentito parlare degli adesivi attacca stacca? Ebbene, si tratta di particolari adesivi che, anziché sfruttare la classica colla – e quindi per l’appunto una sostanza collosa che, dopo la prima applicazione, perde inesorabilmente potenza, in un modo di pensare pienamente “usa e getta” – sfruttano una tecnologia innovativa, chiamata EasyDOt. Questi adesivi in PVC affidano le loro proprietà adesive a delle micro ventose, e quindi a qualcosa che, lungi dal perdere il proprio potere collante dopo la prima applicazione, continua a essere efficace nel tempo. Da qui, per l’appunto, il simpatico nome “attacca stacca”.

Ma quali sono, quindi, i vantaggi degli adesivi attacca stacca? Vediamoli insieme!

I vantaggi degli adesivi attacca stacca

Gli adesivi attacca stacca ti permettono di avere una vetrina dinamica, e quindi sempre in movimento e sempre nuova, perché possono essere attaccati e staccati più volte, senza problemi o preoccupazioni. Cosa significa tutto questo? Ebbene, prima di tutto vuol dire che questi adesivi sono facili da attaccare, anche per chi non ha familiarità con le vetrofanie: pieghe sull’adesivo durante l’applicazione, bollicine d’aria tra il vetro e la vetrofania… con gli adesivi in PVC EasyDot questi non sono problemi, prima di tutto perché sono più facili da applicare correttamente, e in seconda battuta perché, in caso di errore, basta attaccarli e riattaccarli nel modo corretto.

Ma non è tutto qui: con gli adesivi attacca stacca puoi seguire l’estro del momento. Puoi rinnovare la tua vetrina spesso, seguendo le più efficaci campagne di visual merchandising. In pochi secondi, infatti, i vecchi adesivi potranno essere tolti senza difficoltà e senza lasciare tracce, e con un’altra manciata di secondi i nuovi adesivi attacca stacca saranno posizionati sulla tua vetrina. Comodo, no?

Se vuoi rinnovare la vetrina del tuo negozio – o qualsiasi altra superficie liscia – non devi dunque fare altro che personalizzare il tuo adesivi in PVC e ordinarli sul nostro portale: attaccarli (e staccarli) sarà semplicissimo!