Monthly Archive

Portabrochure da terra: esporre con eleganza

Eleganza e funzionalità

I portabrochure da terra sono ideali all’interno di negozi, di agenzie di viaggio, di centri commerciali o di fiere. In pratica, ovunque sia necessario mettere in evidenza volantini, brochure o depliant, queste strutture sanno svolgere il proprio compito con la dovuta eleganza, rimanendo sempre ben stabili anche se urtate accidentalmente. I tanti modelli, sempre ricercati e funzionali, permettono di individuare quello più adatto alle diverse esigenze personali.

Portabrochure da terra sul blog di Lucentigroup.it

Perfetti per richiamare l’attenzione

Il portabrochure da terra con flag è tra i modelli che garantiscono il massimo della visibilità. La bandiera laterale, ovviamente personalizzabile, è affiancata, sul lato opposto della struttura di sostegno, da tre mensole in policarbonato trasparente. Il vero pezzo forte della collezione rimane, comunque, il modello top. Fornito di 4 tasche con alette laterali per impedire la possibile caduta dei cataloghi, è dotato di sistema a zip che lo rende apribile con un unico e semplice gesto.

Portabrochure da terra… c’è spazio anche per i gadget!

Se poi, oltre ai cataloghi, avete necessità di esporre anche eventuali gadget, esiste il portabrochure che fa al caso vostro. La struttura modulare è realizzata con 4 tasche metalliche ideali per lo stoccaggio di fogli e cataloghi e, in più, è provvista di specifiche grucce per sorreggere borse o gadget. Il flag laterale personalizzabile, inoltre, regala una marcia in più alla visibilità. Anche il modello basic, tuttavia, non teme confronti. Dà modo di alloggiare i depliant in 4 tasche in policarbonato trasparente, si richiude con facilità, si inserisce nell’apposita borsa e si trasporta autonomamente in una nuova location.

Stand espositivo: caratteristiche e utilità

Promuovere efficacemente un prodotto o servizio

Gli stand espositivi sono elementi indispensabili per allestire uno stand fieristico e pubblicizzare la propria azienda. Lo stand espositivo consente di esporre in bella vista qualsiasi tipologia di prodotto e di sfruttare la parete pubblicitaria in maniera versatile: messaggi pubblicitari, contenuti interattivi, depliant e gadget contribuiscono a promuovere in maniera efficace prodotti e servizi. A seconda delle specifiche esigenze, si possono scegliere stand espositivi diversi per dimensioni, struttura e numero di accessori.

Stand espositivo sul blog di Lucentigroup.it

Principali caratteristiche

Le caratteristiche principali di uno stand espositivo sono senza dubbio la leggerezza, la resistenza e la versatilità. I materiali scelti con attenzione, infatti, consentono di creare una struttura flessibile, robusta e durevole: gli stand espositivi, in particolar modo, possono essere facilmente smontati e trasportati all’interno di semplici buste. Il montaggio delle pareti non richiede l’utilizzo di attrezzature e può essere effettuato in maniera semplice e rapida. A seconda delle dimensioni e della struttura dello spazio, inoltre, lo stand pubblicitario può essere riconfigurato in base alle proprie esigenze.

Stand espositivo: perché è utile per la promozione aziendale

Gli stand espositivi sono fondamentali per la promozione aziendale in quanto consentono di pubblicizzare prodotti e servizi in maniera diretta e in tanti modi diversi. La parete pubblicitaria, infatti, è perfetta per comunicare messaggi di qualsiasi tipo e per esporre prodotti sia leggeri sia pesanti. Slogan, immagini, loghi e prodotti, quindi, consentono di attirare l’attenzione del pubblico e di valorizzare l’immagine dell’azienda, nonché i suoi servizi esclusivi.

Stand centro commerciale: punta su qualità e praticità!

Tante soluzioni personalizzate per promuovere la tua azienda

Un piccolo corner espositivo in un centro commerciale consente a un’azienda di mostrare i propri prodotti, acquisire nuova clientela e aggiornare il pubblico sulle novità del settore. I promoter, dunque, devono essere preparati a qualsiasi richiesta del cliente e avere a disposizione il materiale necessario per svolgere al meglio il loro lavoro. In altre parole, avere tutto “a portata di mano” e facilmente reperibile senza caos o disordine è fondamentale e consente di attrarre i potenziali clienti. Le soluzioni per stand centro commerciale proposte da Expostampa sono varie, funzionali e personalizzabili per qualsiasi esigenza o richiesta delle aziende.

Stand centro commerciale sul blog di Lucentigroup.it

Una vasta scelta per adattarsi al meglio alla tua azienda

Grandi corner o piccole isole, totem dislocati in tutta l’area espositiva o ancora singoli monitor corredati da porta depliant ed espositori video o pareti retroilluminate… Le tipologie di stand centro commerciale proposte da Expostampa sono molte e presentano soluzioni innovative che, grazie al supporto di materiali multimediali, riescono a raccontare l’azienda in modo efficace e si dimostrano dei preziosi alleati da affiancare ai promoter.

Stand centro commerciale: accento sulla qualità

Pratici da montare e leggeri da trasportare nella propria vettura, questi stand per centri commerciali riescono a riprodurre in un piccolo spazio lo stesso clima di affidabilità e qualità che si trova nella tua azienda. Con la variegata offerta di prodotti di Expostampa non importa quale sia l’investimento da voler sostenere o lo spazio a disposizione: la qualità e la praticità sono gli unici criteri che verranno presi in considerazione durante la pianificazione dello stand espositivo in un centro commerciale!

Stand portatili… le dimensioni contano!

Stand modulari di grandi dimensioni

Se pensate che esistano solo stand portatili di piccole dimensioni siete in errore. Provate a dare un’occhiata alle tante proposte offerte da Expostampa… sicuramente vi ricrederete di fronte alla vasta gamma di stand portatili di grandi dimensioni! Un esempio in questo senso è lo stand con box grande. Questo stand fieristico modulare misura ben 42 metri quadri ed è dotato di un pratico ripostiglio chiuso di 2x3m. Lo stand, che si presenta con una parete a forma di “L” completata da torri alla sua sommità e dal classico banchetto promozionale, è completamente smontabile in tempi brevi e senza l’uso di attrezzi. Una volta smontato può essere inserito nell’ampio borsone in dotazione e trasportato autonomamente con la propria auto.

Stand portatili sul blog di Lucentigroup.it

Grande funzionalità

Gli stand portatili rispondono perfettamente anche alle esigenze di chi deve allestire spazi di dimensioni contenute in centri commerciali o in occasione di eventi di settore. La struttura, pur essendo molto leggera, non viene meno alle necessarie caratteristiche di robustezza ed è completamente autogestibile e trasportabile in un baule dotato di ruote. La stampa pubblicitaria può essere personalizzata e realizzata su supporti diversi, dal tessuto fino al al pannello rigido o al semirigido, che si può addirittura arrotolare per un trasporto comodo.

Stand portatili: da una fiera all’altra con semplicità!

Già per il fatto di essere trasportabili, questi stand vengono incontro alle esigenze di quanti necessitano di spostarsi di frequente da una location all’altra. In più, essendo anche riconfigurabili, potenziano ulteriormente la loro funzionalità, essendo adattabili a qualsiasi spazio. Vengono forniti con chiare istruzioni per l’assemblaggio e con la regolare documentazione di aderenza alle normative di sicurezza CEE.

Sistemi espositivi per mostre – La tua arma vincente!

L’importanza di una buona esposizione

Le fiere sono dei veicoli di pubblicizzazione molto efficaci, poiché in una fiera l’utente può dedicarsi con calma ad acquisire tutte le informazioni di cui ha bisogno per effettuare l’acquisto. È proprio in questi luoghi che si devono rilasciare più informazioni possibili mirate alla futura vendita. Utilizzare dei sistemi espositivi per mostre è da sempre una mossa vincente per la divulgazione delle specifiche caratteristiche del prodotto che si vuole pubblicizzare.

Sistemi espositivi per mostre sul blog Lucentigroup.it

Soluzioni per le mostre

Quando si parla di sistemi espositivi per mostre, ci si riferisce ad una serie di elementi studiati appositamente per rendere efficace la propria partecipazione a questo genere di eventi. Si possono comporre delle vere e proprie isole, dove ogni elemento è studiato per attirare l’attenzione e per dare il maggior numero di informazioni possibile in modo mirato. Il sistema è completamente personalizzabile, dalle pareti agli espositori, dai gadget ai dépliant, rendendo l’isola un mondo a se, dove si parla solo del prodotto. Gli espositori possono essere semplici ma anche multimediali. Uno stand spoglio non attira l’attenzione di nessuno: colore, informazione e bellezza, invece, attirano sempre l’attenzione!

Sistemi espositivi per mostre: perché sono utili

L’utilità di questi sistemi consiste per prima cosa nell’attirare l’attenzione dell’utente. Una volta che il visitatore è entrato nello stand, poi, l’attenzione viene sapientemente focalizzata dai vari componenti con colori, espositori, multimedialità. L’utente vuole essere coccolato, ricercato, bisogna farlo sentire a suo agio e bisogna tenere viva la sua attenzione. Niente di più utile di un’isola espositiva, dove in qualunque direzione l’utente guardi, gli si parla del prodotto. Quando l’attenzione dell’utente viene catturata, si può passare alla fase di pubblicizzazione personalizzata.

Stand fieristici d’eccellenza grazie ai prodotti Expostampa

L’importanza della qualità

Gli stand fieristici, per loro natura, hanno il difficile compito di dover esaltare la visibilità dei prodotti in mostra ma, al tempo stesso, devono saperlo fare con eleganza e con ricercatezza. Devono sapersi distinguere ma con garbo e, soprattutto, devono essere pratici, funzionali, agevoli nel trasporto e nell’assemblaggio. Fortunatamente l’eccellenza è facilmente riconoscibile e sono sufficienti poche nozioni sul’argomento per rendersi conto della qualità degli stand. Restando all’interno del top della produzione, il ventaglio di proposte è decisamente ampio.

 

Stand fieristici sul blog di Lucentigroup.it

Quale stand scegliere

Quando la necessità è quella di dar vita a spazi espositivi che possano essere di notevole impatto visivo e di grande effetto, gli stand fieristici Pop Up sono sicuramente la scelta d’eccellenza. Sono realizzati con strutture che prevedono per l’assemblaggio un sistema a scatto, ideale per rendere agevole e veloce il lavoro. In dotazione, oltre a due faretti, viene fornito anche un baule per il trasporto dello stand una volta smontato.

Stand fieristici: grandi e riconfigurabili

Lo stand per fiere aperto su un lato è quanto ci vuole per garantirsi un allestimento ideale all’interno di spazi chiusi che dispongono di una sola entrata. Tutta la struttura è completamente montabile e smontabile senza che siano necessari attrezzi. Inoltre, l’intero stand, essendo modulabile, può essere riconfigurato in location diverse e con caratteristiche e spazi completamente differenti. Per questo tipo di stand, così come per altri modelli, sono disponibili diversi accessori che offrono la possibilità di personalizzarlo a seconda delle esigenze. Tutti stand sono ignifughi e rispondenti alle normative di sicurezza richieste dalle direttive europee.

Prezzi totem pubblicitari: qualità e convenienza da Expostampa!

Perché utilizzare i totem pubblicitari

I totem pubblicitari rappresentano il modo perfetto per presentare il proprio prodotto al meglio, in maniera completa e senza costi esagerati. I prezzi totem pubblicitari si possono facilmente verificare su internet o tramite distributori professionali: sarà comunque difficile trovare un rapporto qualità/prezzo migliore di quello offerto da Expostampa. I totem pubblicitari presentati sono di tutti i tipi, perfetti per per qualunque tipologia di prodotto vogliate pubblicizzare. I prodotti possono essere pubblicizzati in maniera completa ed approfondita, consentendo anche un’interazione da parte del cliente.

Prezzi totem pubblicitari sul blog di Lucentigroup.it

La qualità al giusto prezzo

Sul sito di Expostampa potete trovare totem pubblicitari adatti alle vostre esigenze a prezzi contenuti, senza rinunciare alla qualità ed alla professionalità. Uno dei totem migliori è sicuramente quello LCD: un pannello sagomato con grafica personalizzata, ad altezza d’uomo, su cui è possibile montare un monitor per esporre i vostri prodotti, disponibile al prezzo di 330 euro circa. Un altro tipo di totem è quello interattivo, in grado di coinvolgere in modo particolare il cliente: un monitor esporrà i prodotti, ma il vostro cliente potrà anche prelevare una brochure dal porta dépliant in modo da ricevere ulteriori informazioni: il tutto a 185 euro.

Prezzi totem pubblicitari: modelli per tutte le necessità

I modelli disponibili sono tanti: dal semplice espositore per le fiere, agli espositori specifici per determinati prodotti, fino a quelli per vetrine. Sul sito di Expostampa sono poi presenti anche espositori dedicati ai negozi di abbigliamento, perfetti per abiti ed indumenti vari, oltre ai porta dépliant, ideali per negozi come le agenzie viaggio.

Eccellenza nella produzione stand fieristici

Stand fieristici di qualità superiore

Expostampa si distingue per la produzione stand fieristici di elevata qualità, capaci di declinarsi in tanti modelli differenti sia per uso sia per estetica ma, sempre, eccellenti e di grande funzionalità. I diversi espositori, così come gli stand personalizzati, racchiudono in sé tutta la qualità dei prodotti Made in Italy, realizzati con cura, con passione e con attenzione ai singoli particolari. Tutti i modelli regalano un’eccezionale semplicità di montaggio e di smontaggio, una modularità davvero unica e una spiccata facilità di trasporto. Possono essere accessoriati a seconda delle diverse esigenze e, naturalmente, vengono sempre forniti con chiare istruzioni per il montaggio e con le regolari certificazioni.

produzione-stand-fieristici

Pensati per dare visibilità

L’azienda basa la propria filosofia sulla volontà di offrire alla propria clientela il massimo della comunicazione visuale, riuscendo così ad ottimizzare gli investimenti tramite l’impiego di strutture espositive di classe e di qualità. Le diverse fasi produttive, dalla progettazione fino alla spedizione, vengono gestite internamente per assicurare sempre un servizio perfetto.

Produzione stand fieristici per ogni esigenza

Difficile non trovare lo stand fieristico che fa al caso proprio. L’offerta ne prevede di ogni dimensione e i diversi modelli sono progettati appositamente per rispondere a utilizzi differenti e ad ambientazioni diverse. Stand portatili, isole o pareti attrezzate sono proposte in diverse tipologie, così come gli espositori video e i porta depliant, in modo da adattarsi sempre alle richieste della clientela.

Porta depliant da terra: scopri tutti i modelli disponibili

Porta depliant da terra: stabili ed eleganti

I porta depliant da terra devono essere di elevata qualità, per evitare che possano ribaltarsi causando danni e fastidi. Prendiamo come esempio ottimale il modello Top, la cui stabilità è garantita insieme all’estetica veramente da design, attuale e di grande linearità. La struttura, ideale per contenere brochure e depliant in formato A4, è dotata di 4 eleganti tasche in policarbonato trasparente, ideali per contenere cataloghi. Le alette ai lati ne impediscono la caduta.

porta-depliant-da terra

Massima visibilità

Ancora più visibile rispetto al modello precedente, il porta depliant modulare con crowner è ideale sia per negozi sia per centri commerciali. Formato da ben otto supporti elegantemente distribuiti lungo la struttura, si monta e smonta con facilità, in un paio di gesti. Se, invece, occorre esporre anche gadget, meglio orientarsi sull’apposito modello, provvisto anche di flag laterale. Oltre alle tasche disposte ai lati, specifiche grucce e borse permettono di inserire i gadget.

Modelli personalizzati

Per distinguersi da tutti gli altri niente funziona meglio di un porta depliant personalizzato. Davvero impossibile passare inosservati, grazie alla presenza di una flag laterale completata da un poster rigido. Il porta depliant è modulabile a adattabile a spazi diversi. Si apre e si chiude in un attimo senza dover ricorrere all’uso di attrezzi. Il trasporto, anche in virtù della leggerezza della struttura, è estremamente agevole e può essere gestito in totale autonomia. Tutti i modelli sono ignifughi e rispondono alle rigide normative di sicurezza richieste dalle direttive europee.

Stand fieristici portatili: una scelta che paga

Perché scegliere stand fieristici portatili

Decidere di affidare la visibilità dei propri prodotti a degli stand fieristici portatili è sicuramente una scelta che paga. I tanti modelli, oltre a essere inseriti in un ventaglio di proposte tale da riuscire ad accontentare ogni esigenza di uso e di estetica, sono particolarmente funzionali. La possibilità di essere montati, smontati e nuovamente rimontati in un’altra sede, oltre alla facilità di adattamento alle nuove esigenze logistiche, rende possibile la pubblicizzazione della merce praticamente ovunque. Tra l’altro, tutte le operazioni di assemblaggio, così come quelle di smontaggio, sono talmente semplici da non richiedere l’uso di alcun attrezzo.
stand-fieristici-portatili

Riconfigurabili per uso frequente

Piccolo o grande? Le misure a disposizione sono molte ma, quando ci sono problemi di spazio, ci si può orientare sui mini stand portatili, perfetti per la vendita diretta così come per le promozioni interne a fiere, centri commerciali ed eventi. Ideali per usi frequenti, si gestiscono e si trasportano in totale autonomia. La struttura modulare e riconfigurabile li rende adattabili a ogni tipo di spazio e di ambiente.

Perfetti per eventi fieristici

Di ben altre dimensioni è lo stand a parete separé, completato da un pannello sporgente collegato al fondale. Risponde in modo ottimale alle esigenze di esposizioni fieristiche. Le sue dimensioni di nove metri quadri non incidono sulla sua funzionalità, sulla velocità di assemblaggio e sulla facilità di trasporto. Una piccola zona per lo stoccaggio dei prodotti in esposizione ne aumenta la praticità, regalando maggior spazio a disposizione senza aumentare l’ingombro dello stand.

1 2