Monthly Archive

Espositori per cataloghi Expostampa, la qualità prima di tutto

Espositori per tutte le esigenze

Chi ha un’attività commerciale è a conoscenza dell’utilità degli espositori. In particolare, gli espositori per cataloghi non possono mancare in qualsiasi tipo di negozio, fiera o showroom. La loro capacità di mettere in evidenza depliant e volantini esplicativi o pubblicitari è ineguagliabile. Sul mercato ne esistono di vari modelli, che si adattano alle diverse esigenze espositive. Tra gli espositori presenti in commercio, i prodotti forniti da Expostampa sono realizzati con materiali resistenti e funzionali e sono pratici in ogni occasione.

 

 

Espositori per cataloghi sul blog di Lucentigroup.it

 

Espositori di qualità

Chi desidera esporre dépliant che attirino l’attenzione dei clienti all’interno della propria attività, ha bisogno di soluzioni affidabili. Tra gli espositori per cataloghi proposti da Expostampa, leader nella realizzazione di prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, è possibile trovare anche modelli personalizzabili, realizzati su misura e modulari. I porta cataloghi sono accessoriabili con flag laterale, crowner con logo e grucce porta borse. La qualità dei materiali utilizzati, policarbonato e alluminio, li rendono sicuri e molto stabili. Questi espositori sono discreti e possono essere posizionati in qualsiasi angolo di un negozio o in uno stand fieristico.

 

Espositori per cataloghi: le soluzioni originali di Expostampa

Tra i modelli offerti da Expostampa, i clienti hanno l’opportunità di scegliere anche porta dépliant richiudibili, che possono essere inseriti in una pratica borsa in tela per il trasporto. Sono espositori che possono contenere fogli e cataloghi A4, dotati di tasche con alette laterali. Grazie alla loro leggerezza, chi desidera esporre dépliant a convegni o all’interno di fiere può avere sempre con sé il supporto adatto e con lo stesso standard di qualità degli espositori tradizionali.

Stand per fiere portatili: caratteristiche e vantaggi

Principali caratteristiche

Gli stand per fiere portatili sono una soluzione pratica per le aziende che viaggiano spesso ed espongono i propri prodotti in tantissimi spazi espositivi, in Italia e all’estero. Scegliere uno stand portatile significa poter gestire in maniera autonoma il trasporto e l’allestimento dello spazio fieristico. Gli stand portatili, infatti, sono composti da moduli che possono essere facilmente ripiegati e inseriti all’interno di apposite custodie.
 

Stand per fiere portatili sul blog di Lucentigroup.it

Tutti i vantaggi

Chi sceglie gli stand per fiere portatili non deve affidare il trasporto dei materiali a una ditta specializzata ma può occuparsi in prima persona di questa procedura. In questo modo, si riducono le spese legate alla partecipazione in fiera e l’organizzazione diventa più rapida ed efficace. Una volta sostenuta la spesa per l’acquisto dello stand fieristico, inoltre, gli stessi materiali e accessori possono essere riutilizzati più volte anche a distanza di anni. I materiali di qualità come l’alluminio, infatti, garantiscono la massima durevolezza e resistenza.

 

Gli stand per fiere portatili di Expostampa

Gli stand per fiere proposti da Expostampa vengono realizzati con le tecnologie più innovative e basandosi sulle esigenze attuali del mercato. La filosofia di Expostampa è proprio quella di offrire a tutte le aziende la possibilità di promuovere con successo servizi e prodotti, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda stessa e dalla disponibilità economica. Le soluzioni di Expostampa, in conclusione, si caratterizzano per l’ottimo rapporto qualità prezzo e rappresentano un prodotto accessibile a tutti.

Espositori per fiere: le soluzioni convenienti di Expostampa

Aumenta la visibilità dei tuoi prodotti!

L’espositore è un accessorio che viene utilizzato all’interno dello spazio fieristico per mettere in bella vista prodotti e articoli pubblicitari. Gli espositori per fiere, ad esempio, possono disporre di ripiani per appoggiare i gadget oppure di scomparti per depliant e cataloghi. Un espositore, al tempo stesso, può essere completato con grucce per appendere gli abiti o piccole vetrine per proteggere gli articoli più delicati. A seconda del prodotto da promuovere, quindi, non è difficile trovare l’espositore più adatto alle proprie necessità.

Espositori per fiere sul blog di Lucentigroup.it

I prodotti Expostampa

Expostampa realizza un’ampia gamma di espositori prodotti con ripiani, vetrine e altri accessori. Gli espositori per fiere di Expostampa possono essere personalizzati e realizzati su misura in base alle richieste del cliente. La grafica dell’espositore consente di comunicare con efficacia e immediatezza un messaggio promozionale: loghi e colori possono essere utilizzati per impreziosire le pareti laterali dell’espositore, il crowner e gli altri elementi che compongono questo accessorio. L’espositore, in questo modo, svolge una duplice funzione: esporre i prodotti da promuovere e trasmettere un messaggio pubblicitario.

 

Espositori per fiere al miglior rapporto qualità prezzo

Gli espositori realizzati da Expostampa sono resistenti, funzionali e innovativi. I materiali di qualità superiore come l’alluminio assicurano un’elevata durata nel tempo di questi componenti all’avanguardia. Oltre a essere versatili e flessibili, gli espositori in alluminio rappresentano anche una soluzione conveniente dal punto di vista economico. Scegliere il miglior rapporto qualità prezzo, perciò, significa ridurre la spesa da sostenere senza rinunciare a prestazioni di alto livello.

Realizzazione stand fieristici: una soluzione versatile e conveniente

Gli stand fieristici realizzati da Expostampa

Expostampa è un’azienda di Padova con anni di esperienza nel settore della promozione fieristica. Utilizzando tecnologie innovative e all’avanguardia, quest’azienda produce soluzioni modulari in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Pratici e veloci da montare, gli stand per fiere di Expostampa offrono innumerevoli vantaggi. La realizzazione stand fieristici su misura, al tempo stesso, consente ai clienti di personalizzare la struttura in base alle proprie specifiche esigenze.

 

 

Realizzazione stand fieristici sul blog di Lucentigroup.it

 

Le soluzioni a disposizione

Gli stand fieristici si differenziano innanzitutto per le dimensioni. In base allo spazio disponibile, perciò, è possibile scegliere uno stand piccolo, medio, su una sola parete, su due o tre pareti, con ripostiglio e così via. La struttura modulare consente di allestire facilmente lo stand fieristico e di riutilizzarlo in contesti diversi: i vari elementi che compongono lo stand, infatti, possono essere disposti e assemblati in maniera diversa a seconda delle circostanze. La realizzazione di stand fieristici non è mai stata così facile!

 

Realizzazione stand fieristici: i vantaggi della struttura modulare

Oltre ad assicurare la massima flessibilità, gli stand fieristici modulari sono leggeri e comodi da trasportare. Realizzati in materiali di qualità come l’alluminio, gli stand Expostampa vengono forniti completi di una pratica custodia per il trasporto. Gli stand per fiere, inoltre, possono essere personalizzati sotto ogni punto di vista, dal design agli accessori. Lo stand, nello specifico, può essere completato con vele pubblicitarie, porta depliant, banchetti, sedie e altri elementi che consentono di promuovere il proprio brand nel migliore dei modi.

Stand personalizzati: come scegliere una soluzione su misura

L’importanza della personalizzazione

Lo stand rappresenta lo spazio espositivo all’interno del quale l’azienda presenta i suoi prodotti e i suoi servizi agli ospiti della fiera o della manifestazione. È estremamente importante, perciò, che lo stand rispecchi la filosofia aziendale e sia completamente attrezzato. A seconda del tipo di prodotto da pubblicizzare, possono essere necessari accessori diversi: porta depliant, porta oggetti, display: dotarsi di stand personalizzati, quindi, è indispensabile per ottenere il successo sperato con i potenziali clienti.
Stand personalizzati sul blog di Lucentigroup.it

Gli stand Expostampa

Expostampa realizza stand personalizzati su misura in grado di soddisfare le esigenze più disparate in termini di dimensioni, design, struttura, costi e molto altro ancora. Gli stand possono essere attrezzati su una o più pareti ed essere completati con desk pubblicitari, banchetti, sedie, vele e altri elementi promozionali e funzionali. Non mancano soluzioni più articolate come lo stand a parete ondulata o lo stand con separé: le opportunità da prendere in considerazione sono innumerevoli!

 

Stand personalizzati in base alle proprie esigenze

Rivolgersi a un’azienda leader nel settore come la padovana Expostampa significa poter ottenere un prodotto di qualità, sicuro e durevole. Gli stand Made in Italy di Expostampa vengono realizzati utilizzando le tecnologie più moderne e innovative: l’azienda, infatti, è particolarmente attenta alle esigenze del mercato e rinnova costantemente il proprio catalogo per offrire soluzioni flessibili, versatili e al passo coi tempi. Scegliere uno stand personalizzato, in conclusione, significa scegliere sempre il miglior rapporto qualità prezzo.

Espositore da terra: promuovi al meglio il tuo brand!

Tante possibilità di personalizzazione

L’espositore da terra è un elemento che può essere utilizzato per completare lo stand fieristico e per pubblicizzare in maniera efficace i propri prodotti. Questa soluzione funzionale consente a tutte le aziende di adottare le migliori strategie di marketing e di promuovere con successo il proprio brand. Gli espositori vengono personalizzati in base al tipo di allestimento: sono disponibili espositori per abiti, porta depliant, espositori display con ripiani e molte altre soluzioni versatili e convenienti.

 

 

Espositore da terra sul blog di Lucentigroup.it

 

Un prodotto dai mille vantaggi

I vantaggi offerti dall’espositore da terra riguardano sia l’aspetto estetico sia quello pratico. L’espositore, innanzitutto, non è un semplice porta oggetti ma rappresenta un vero e proprio elemento pubblicitario: il pannello, perciò, può essere impreziosito con il logo, i colori e lo slogan dell’azienda. Al tempo stesso, gli accessori che completano l’espositore consentono di disporre i prodotti in maniera ordinata e di averli sempre in bella vista. Questi elementi, infine, sono pratici sia da trasportare sia da assemblare.

 

Gli espositori da terra firmati Expostampa

Expostampa mette a disposizione una scelta ampia e variegata di espositori, che spaziano dai semplici ed essenziali roll up ai più completi display personalizzati. Gli espositori, oltre a essere resistenti e durevoli, assicurano la massima versatilità nell’utilizzo e flessibilità per lo smaltimento. Gli espositori Expostampa, in conclusione, offrono il miglior rapporto qualità prezzo, consentendo a ogni azienda di scegliere una soluzione su misura.

Banchetti fieristici: soluzioni per tutte le esigenze

Un punto di riferimento per i potenziali clienti

I banchetti fieristici sono un elemento essenziale da inserire all’interno del proprio stand o spazio espositivo. Il desk, nello specifico, completa l’arredamento e consente di allestire in maniera semplice e immediata un punto informazioni. Il banchetto, in altre parole, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti i visitatori che entrano all’interno dello spazio fieristico. È possibile rivolgersi al desk, infatti, per conoscere meglio i prodotti e i servizi dell’azienda, nonché per parlare direttamente con il personale presente sul posto.

 

Banchetti fieristici sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Quale banchetto scegliere per il proprio stand?

A seconda delle dimensioni dello stand e di altre esigenze, si possono scegliere banchetti fieristici molto diversi tra loro. Dal classico banchetto cilindrico di dimensioni ridotte ai desk promozionali con accessori, non mancano le soluzioni adatte a tutti i clienti. I banconi più grandi sono perfetti per esporre depliant, gadget e altri materiali informativi; i banchetti multipli, invece, sono comodi per presentare più servizi contemporaneamente. I desk, infine, possono essere realizzati su misura e personalizzati in base alle specifiche necessità.

 

Perché fare riferimento a Expostampa per i banchetti fieristici?

Expostampa mette a disposizione una vasta scelta di banchetti per fiere realizzati in alluminio, plastica e altri materiali di qualità. I banchetti pubblicitari sono realizzati secondo le normative europee e vengono forniti completi di certificazioni. A caratterizzare i desk di Expostampa è senza dubbio l’ottimo rapporto qualità prezzo: questi prodotti Made in Italy, infatti, sono resistenti, durevoli e convenienti sia per quanto riguarda le funzionalità, sia per quanto concerne l’aspetto economico.

Pannelli per fiere: soluzioni pubblicitarie efficaci e convenienti

L’immagine che fa la differenza

I pannelli per fiere pubblicitari sono un elemento largamente utilizzato all’interno di eventi di settore e altri spazi espositivi. Queste strutture, leggere e versatili, consentono di assemblare in pochi minuti un fondale di grande impatto visivo. I pannelli possono essere impiegati per completare lo stand, per comunicare con immediatezza un messaggio pubblicitario o per realizzare una parete attrezzata. A seconda delle specifiche esigenze, è possibile scegliere pannelli molto diversi tra loro.

Pannelli per fiere sul blog di Lucentigroup.it

 

 

La qualità firmata Expostampa

I pannelli per fiere messi a disposizione da Expostampa riescono a soddisfare qualsiasi esigenza in termini di dimensioni, struttura e molti altri aspetti. Le bandiere e le pareti basic rappresentano le soluzioni più semplici ed essenziali. Accanto a queste, non mancano modelli più elaborati come le pareti polifunzionali, le pareti con ripiani e accessori e le pareti a tre ante. I pannelli pubblicitari, quindi, sono disponibili nelle versioni base e in quelle più elaborate.

 

I vantaggi dei panelli per fiere Expostampa

I pannelli espositivi realizzati da Expostampa offrono diversi vantaggi dal punto di vista estetico e funzionale. I materiali di qualità superiore come l’alluminio garantiscono la massima versatilità, leggerezza e sicurezza. I pannelli promozionali, al tempo stesso, sono un prodotto pratico e comodo da trasportare all’interno della custodia. Il montaggio può essere eseguito in maniera altrettanto rapida e immediata. I pannelli per fiere Expostampa, in conclusione, riescono a coniugare innovazione e convenienza, offrendo sempre il miglior rapporto qualità prezzo. Scegli di fare  la differenza al prossimo evento, scegli la qualità e la professionalità di Expostampa!

Desk espositivi: tanti usi in un solo oggetto!

Ideali per le aziende che vogliono farsi conoscere

Lo scopo principale dei desk espositivi è quello di portare rapidamente, con stile e al maggior numero possibile di persone il messaggio aziendale che deve essere diffuso. In centri commerciali o fieristici, i banchetti espositivi hanno un ruolo fondamentale e fungono da punto di riferimento per la diffusione delle informazioni ai visitatori. Chi vuole sapere qualche cosa in più su una certa azienda, raccogliere notizie, richiedere materiali pubblicitari o depliant, si rivolgerà inevitabilmente verso il desk promozionale. Ovvio, quindi, che questo elemento apparentemente semplice deve, in realtà, possedere una serie di capacità e di caratteristiche non indifferenti.
 

Desk espositivi nel blog di Lucentigroup.it

 

Studiati per esporre i tuoi prodotti

I desk espositivi possono essere realizzati in differenti materiali, sempre di eccellente qualità e in grado di associare la leggerezza all’estetica e alla robustezza. Le dimensioni dei desk sono state appositamente pensate per riuscire ad adattarsi con estrema facilità a spazi di dimensioni diverse, a volte con angolazioni difficili, spesso con arredi che variano completamente da una location all’altra. Banchi espositivi lineari, banchetti curvi e banchi cilindrici di dimensioni contenute riescono davvero a soddisfare ogni esigenza. Di ultima generazione e molto richiesti sono i banchi espositivi dotati di ripiani intermedi, eccezionalmente pratici e ricercati. Una buona gamma di differenti accessori completa perfettamente la versatilità dei desk promozionali.

 

Desk espositivi: un prodotto per professionisti

Dare vita a desk d’efficacia non è certo facile e, per questa ragione, il lavoro viene affidato a professionisti del settore. Deve infatti essere possibile garantire alla propria clientela desk capaci di caratterizzare e di esaltare l’immagine dell’azienda da promuovere. Di volta in volta, con il variare delle esigenze, varierà anche la grafica, la forma e il materiale, sempre nel pieno rispetto della filosofia di base: offrire l’eccellenza e spingersi sempre verso il meglio.

Stand modulare: dai uno slancio alla visibilità della tua azienda!

Con la struttura modulare versatilità per esporre ovunque

Esporre, ovunque lo si faccia, è sinonimo di necessità di pubblicizzare merci, di diffondere idee e, comunque, di farsi conoscere dal maggior numero possibile di potenziali clienti. Naturalmente si tratta di un’operazione delicata che, se portata a termine con modalità e mezzi sbagliati, rischia di trasformarsi in un boomerang. Lo stand modulare, grazie alla sua versatilità e alla sua capacità di adattarsi in poche mosse ad ambienti , spazi ed esigenze diverse, è una scelta d’eccellenza per quanti richiedono massima visibilità associata ad eleganza e funzionalità.

 

Stand modulare sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Cambiare faccia, ma sempre con stile

Lo stand modulare è un sistema espositivo destinato a mostre, centri commerciali o eventi che, pur cambiando location e destinazione d’uso, deve rimanere ben saldo nel suo compito: attirare l’attenzione di potenziali clienti e contribuire a divulgare velocemente il maggior numero possibile di informazioni riguardo all’azienda espositrice. Il banco modulare, essendo completamente personalizzabile, consente di comporre isole propagandiste all’interno delle quali ogni singolo elemento viene appositamente studiato per colpire e attirare l’attenzione della clientela. Lo stand modulare, in pratica, consente di creare uno spazio ad hoc, sempre elegante e funzionale, in cui si parla esclusivamente del prodotto.

 

Stand modulare: semplice o più complesso, ma sempre efficace

Lo stand con struttura modulare si smonta e si rimonta in un attimo, senza bisogno di attrezzi. Lo si piega, lo si sistema all’interno dell’apposito borsone e lo si trasporta con la propria auto nella nuova location. Qui può essere completamente riadattato per forma e grafica al nuovo ambiente e ai suoi spazi. Dal momento che stand spogli difficilmente attirano l’attenzione e divulgano un’immagine di scarsa efficienza aziendale, lo stand modulare può essere “vestito” con colori, scritte, loghi aziendali e accessori che contribuiscono ad esaltare ulteriormente la sua efficacia.

1 2