Lo stand, elemento imprescindibile
Qualsiasi sia il tipo di evento cui dovete prendere parte come rappresentante della vostra azienda, uno stand curato nei minimi dettagli non deve mai mancare.
Diverse categorie di stand per eventi
Gli stand per eventi si suddividono in diverse categorie. Le principali tipologie di stand proposte da Lucenti sono gli stand con due lati aperti, quelli con un solo lato aperto, quelli a parete e quelle dotati di ripostiglio. Tutti gli stand realizzati da Lucenti sono facilmente smontabili, montabili e trasportabili, e offrono ampi margini di personalizzazione.
Dimmi a che evento vai e ti dirò che stand scegliere
A seconda del tipo di evento cui dobbiamo prendere parte, andremo a scegliere lo stand più adatto. Gli stand aperti su uno o due lati sono perfetti per quelle occasioni in cui ci sia la necessità di creare una nicchia, una sorta di ufficio portatile, in cui accogliere i visitatori in modo intimo e raccolto. Grazie all’apertura su un unico lato (o su due), infatti, abbiamo la possibilità di avere uno spazio per così dire protetto e separato dal resto, che ci permette di conversare con gli avventori in modo tranquillo e senza disturbi dall’esterno.
Se non abbiamo questa necessità, e anzi il nostro obiettivo è quello di presentare i nostri prodotti e la nostra azienda nel modo più evidente possibile, gli stand a parete fanno al caso nostro.
Gli stand dotati di ripostiglio, infine, sono perfetti nel caso in cui abbiamo molto materiale promozionale, e lo vogliamo riporre in uno spazio apposito, per averlo subito a diposizione nel momento in cui ci serve evitando però di creare confusione all’interno del nostro stand.