Monthly Archive

Banchetti personalizzati: la tua pubblicità su misura

Mettiti in mostra con un desk promozionale!

Perfetti da utilizzare all’interno di stand fieristici, supermercati e centri commerciali, i banchetti personalizzati consentono di allestire in maniera pratica un punto informativo dove accogliere i clienti. Il banchetto pubblicitario svolge molteplici funzioni: il desk, infatti, può essere utilizzato come semplice punto di appoggio o come spazio per esporre i prodotti e mostrare i servizi dell’azienda. I banchetti personalizzati Expostampa, nello specifico, vengono progettati in base alle esigenze specifiche del cliente.

 

Banchetti personalizzati sul blog di Lucentigroup.it

 

Ampie possibilità di personalizzazione

La possibilità di richiedere dei banchetti personalizzati realizzati su misura riguarda essenzialmente due aspetti: le dimensioni e gli accessori. A seconda dello spazio disponibile, innanzitutto, è possibile richiedere un desk più o meno grande. Le dimensioni del banchetto dipendono anche dalla sua funzione: un bancone molto largo, ad esempio, è comodo per mostrare il funzionamento di un prodotto o per allestire uno spazio per le degustazioni. Per quanto riguarda gli accessori, invece, il banchetto può essere personalizzato con l’inserimento di ripiani, cestini, supporti per tablet e non solo.

Banchetti personalizzati

Un banchetto realizzato su misura consente di effettuare una promozione mirata e di valorizzare tutte le caratteristiche più interessanti di un determinato prodotto o servizio offerto dall’azienda. Il personale presente sul posto, in altre parole, può gestire la promozione e la pubblicità in maniera del tutto libera e versatile. Il supporto offerto da un desk promozionale personalizzato si rivela quindi fondamentale per attirare l’attenzione sui punti di forza dell’azienda.

Stand espositivi per fiere: una vetrina per la tua azienda!

La soluzione ideale per la promozione aziendale

Gli stand espositivi per fiere sono strutture modulari che vengono assemblate all’interno di un grande spazio espositivo. Gli stand fieristici consentono alle aziende di promuovere i propri servizi all’interno di uno spazio raccolto e completamente attrezzato. Gli ospiti che partecipano all’evento, al tempo stesso, possono visitare tutti gli stand e farsi un’idea sui vari partecipanti anche in base allo stile e all’organizzazione dei rispettivi stand.

 

Stand espositivi per fiere sul blog di Lucentigroup.it

 

La struttura modulare si adatta ad ogni contesto

Gli stand espositivi per fiere possono presentare dimensioni e caratteristiche molto diverse. Dagli stand più piccoli con una singola parete a quelli articolati su tre pareti e completi di ripostiglio, le soluzioni a disposizione sono innumerevoli. La struttura modulare consente di allestire le pareti, i separé e gli altri elementi a seconda del contesto di riferimento. In base alle specifiche esigenze del momento, inoltre, lo stand può essere completato con porta depliant, totem display e molti altri accessori.

Stand espositivi per fiere: resistenti e pratici!

Gli stand espositivi per fiere sono utili a ricreare uno spazio privato nel quale le aziende possono presentarsi ai potenziali clienti. La partecipazione a eventi promozionali, infatti, è fondamentale per rimanere aggiornati sulle ultime novità del settore, per confrontarsi con clienti e competitor e per conoscere meglio il proprio pubblico di riferimento. A questo scopo, è indispensabile dotarsi di uno stand espositivo resistente, funzionale e pratico da portare con sé in tante città diverse.

Espositore totem: un video per descrivere la tua azienda!

Una soluzione innovativa e all’avanguardia

Un espositore totem è un componente dello stand fieristico utilizzato dalle aziende che vogliono mostrare filmati e altri contenuti multimediali e interattivi. L’espositore totem comprende uno schermo che trasmette video e, in alcuni casi, consente agli ospiti di interagire. A seconda del tipo di prodotto o servizio da promuovere, infatti, si possono adottare strategie pubblicitarie sensibilmente diverse. In ogni caso, il totem display rappresenta una soluzione promozionale al passo coi tempi.

Espositore totem sul blog di Lucentigroup.it

Alcuni modelli

I vari modelli di espositore totem riescono a soddisfare le necessità e le richieste avanzate da tutte le aziende. Chi vuole concentrare l’attenzione sui filmati, ad esempio, può optare per un totem LCD e puntare tutto sulla qualità del video. Per una promozione dell’azienda sotto molteplici punti di vista, invece, è possibile scegliere un banchetto pubblicitario con supporto per la TV, ripiani porta oggetti, espositori per depliant e molti altri accessori.

Perché utilizzare un espositore totem per la promozione aziendale

Promuovere la propria azienda con un espositore totem significa scegliere una forma di comunicazione diretta, chiara, efficace. I contenuti multimediali, infatti, attirano l’attenzione, coinvolgono il pubblico e suscitano interesse. Se i depliant e i volantini vengono spesso abbandonati senza neppure essere letti, i video rimangono impressi nella mente per lungo tempo grazie alla potenza delle immagini, delle parole e della musica. I video, infine, consentono di mostrare in maniera diretta alcune caratteristiche e peculiarità che non potrebbero essere spiegate in altro modo.

Banchetto pubblicitario: presentati con stile ai tuoi nuovi clienti!

Promozione dritta al punto

Il banchetto pubblicitario è uno strumento di promozione aziendale semplice ma efficace, che garantisce alla tua attività una visibilità elevata durante le attività promozionali. I desk promozionali, infatti, vengono innanzitutto decorati con colori, loghi e altri elementi che richiamano immediatamente l’attenzione sull’azienda. Oltre a richiamare il pubblico con una grafica di sicuro impatto, i banchetti pubblicitari offrono anche un punto di appoggio a chi lavora all’interno dello stand fieristico o dello spazio espositivo.

 

 

Banchetto pubblicitario sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Si sposta con facilità

Il banchetto pubblicitario è leggero e pratico da spostare da una parte all’altra, anche all’interno dello stesso stand. I banchetti possono avere forma cilindrica, caratterizzarsi per linee essenziali e spigolose o presentare una struttura aperta. Il design ricercato dei desk promozionali contribuisce a impreziosire lo stand e a creare un’atmosfera elegante e coinvolgente per tutti gli ospiti. Dal punto di vista delle dimensioni, infine, i banchetti pubblicitari più grandi mettono a disposizione un ampio piano di appoggio.

Perché utilizzare un banchetto pubblicitario?

La scelta di un desk pubblicitario è imprescindibile per tutte le aziende che partecipano a fiere, convegni ed eventi promozionali. Utilizzare un desk promozionale, infatti, significa mostrare immediatamente un’apertura e un’attenzione nei confronti del cliente. Il banchetto pubblicitario, infatti, rappresenta il punto informazioni al quale gli ospiti dello stand possono recarsi per le motivazioni più disparate: conoscere meglio l’azienda, ricevere materiale informativo, richiedere un particolare servizio. Il desk promozionale, in conclusione, è il vero e proprio fulcro intorno al quale ruota la promozione aziendale.

Stand da fiera: la nuova frontiera della promozione aziendale

Uno spazio di rilievo per la tua azienda

Un’azienda che vuole affermarsi nel proprio settore ed entrare in contatto con un pubblico realmente interessato ai propri prodotti o servizi non può fare a meno di partecipare a fiere ed eventi espositivi. In occasione di questi eventi, vengono allestiti stand fieristici che consentono di ritagliarsi un proprio spazio nel quale esporre prodotti e materiali informativi, trasmettere contenuti multimediali, fornire informazioni agli ospiti. Gli stand da fiera Expostampa sono composti da una serie di moduli che compongono le pareti e da accessori che rappresentano i componenti d’arredo.

 

Stand da fiera sul blog di Lucentigroup.it

 

Versatili e funzionali

Le principali caratteristiche degli stand da fiera sono la funzionalità, la versatilità e la leggerezza. Stabili e resistenti, i componenti dello stand possono essere smontati e rimontati senza utilizzare alcun tipo di attrezzatura. Gli stand portatili possono avere dimensioni più o meno ampie e una struttura lineare o articolata: un particolare tipo di stand fieristico è quello con ripostiglio che mette a disposizione del personale un piccolo spazio “dietro le quinte”.

Stand da fiera: promuovi la tua azienda al prossimo evento!

Gli stand fieristici rappresentano una soluzione innovativa per la promozione aziendale in quanto permettono di partecipare a grandi eventi e di pubblicizzare la propria attività nei contesti più disparati. Lo spazio espositivo, nello specifico, rappresenta il luogo ideale nel quale incontrare i potenziali clienti e, più in generale, gli ospiti della fiera: i materiali informativi, i prodotti e gli altri elementi dello stand contribuiscono quindi a definire e valorizzare l’identità aziendale.

Portadepliant, uno strumento fondamentale per distribuire informazioni!

La prima mossa: dare tutte le informazioni

Nel corso di fiere campionarie o manifestazioni simili, dove si intende proporre il proprio prodotto o servizio, di fondamentale importanza è la diffusione di informazioni circa ciò che si intende promuovere. Utilizzare personale attivo è certamente una mossa strategica importante, poiché il personale può dare informazioni specifiche a specifiche domande. Molto spesso, però, accade che ci si trovi davanti alla necessità di attirare l’attenzione delle persone in modo più ampio. L’utilizzo dei portadepliant diventa quindi necessario per diffondere informazioni a un maggior numero di utenti.

Portadepliant sul blog di Lucentigroup.it

 

Secondo passo: distribuire le informazioni in modo adeguato

Il dépliant è un supporto cartaceo che distribuisce informazioni di vario genere, e queste informazioni vanno servite su un appoggio adeguato e studiato appositamente per attirare l’attenzione. Ecco perché i portadepliant sono cosi importanti. Fogli lasciati disordinatamente su un tavolino, contenitori impropri utilizzati per contenere i dépliant servono solo a rendere lo stand più caotico e ad allontanare il potenziale cliente interessato. Un supporto gradevole alla vista, con colori adeguati e scritte della giusta dimensione, al contrario, attira e rende più favorevole la persona che si fermerà incuriosita.

Portadepliant: la soluzione che lavora per te

Il portadepliant è un aiuto che, pur avendo costi limitati, non smette mai di pubblicizzare il prodotto. È un lavoratore instancabile, distribuisce senza alcuna fatica tutto il materiale che occorre. È facilmente posizionabile sia all’interno di uno stand, sia all’esterno, si sposta con facilità ma allo stesso tempo è solido e sicuro.

Desk promotion personalizzabile per una pubblicità su misura

Che cosa sono i banchetti promozionali

Il desk promotion personalizzabile è un classico banchetto per stand fieristici che può essere realizzato su misura del cliente. Un’azienda che deve organizzare una promozione in un supermercato o che si prepara a partecipare a un’importante fiera, quindi, può commissionarci un banchetto personalizzato su misura. Le dimensioni e il design del desk promotion sono i principali aspetti sui quali è possibile intervenire: una volta scelto il modello, ad esempio, si può richiedere senza problemi una versione più piccola o più grande in base allo spazio disponibile.

 

Desk promotion personalizzabile sul blog di Lucentigroup.it

 

Perché è un prodotto unico

Il desk promotion personalizzabile viene realizzato in alluminio, polipropilene e altri materiali in grado di assicurare la massima resistenza. Alcuni banchetti vengono completati con un piano di appoggio in legno o in plexiglass. Gli accessori con compongono il desk espositivo possono essere scelti direttamente dall’azienda, dai classici scomparti per depliant e cataloghi ai pratici cestini per le degustazioni alimentari, non mancano soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Desk promotion personalizzabile per la promozione aziendale

Il banchetto promozionale riveste una funzione determinante all’interno dello spazio espositivo: la possibilità di personalizzare il desk, perciò, si rivela particolarmente utile per promuovere l’azienda con successo. Il design dello stand e la funzionalità degli elementi a disposizione, infatti, contribuiscono a definire l’immagine dell’azienda e a trasmettere un’idea di professionalità. Commissionare un banchetto promozionale su misura, in conclusione, significa definire una strategia pubblicitaria mirata e assicurarsi maggiori possibilità di successo con i nuovi clienti!

Costo stand fiera: il miglior rapporto qualità prezzo è solo da Expostampa!

Stand fiera: soluzioni a disposizione e principali caratteristiche

Perfetti da trasportare e da montare in qualsiasi contesto, i nostri stand per fiera sono composti da moduli che possono essere configurati a seconda dello spazio disponibile. Allo stesso modo, uno stand fieristico può essere completato con uno o più accessori differenti: banchetti promozionali, porta depliant, totem display e molti altri ancora. Indipendentemente dal modello scelto, gli stand assicurano una promozione efficace in occasione di manifestazioni, fiere e altri eventi. Uno degli aspetti che vengono presi in considerazione dalle aziende che cercano soluzioni per la promozione a fiere ed eventi è senza dubbio il costo dello stand fiera. I nostri stand sono imbattibili per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo e assicurano, a fronte di un investimento contenuto, resistenza e durata superiori.

 

Costo stand fiera sul blog di Lucentigroup.it

Scegli il miglior rapporto qualità prezzo

Expostampa, azienda leader nella produzione e fornitura di stand portatili, mette a disposizione un’ampia scelta di prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo. Il costo stand fiera, infatti, può variare da un minimo di € 800 a un massimo di circa € 3300. Scegliere un piccolo stand pop up, quindi, significa optare per la soluzione più semplice ed economica. Al contrario, uno stand ampio e articolato presenta un costo superiore ma offre, al tempo stesso, performance di alto livello.

Costo stand fiera: promuovi la tua azienda a prezzi contenuti!

La spesa sostenuta per l’acquisto di uno stand fieristico viene presto ammortizzata. Essendo realizzati con materiali di qualità, infatti, i componenti dello stand durano nel tempo e possono essere riutilizzati innumerevoli volte. Uno stand funzionale, resistente e durevole, in conclusione, rappresenta la migliore soluzione per ogni azienda che investe in promozione e pubblicità. Dotarsi di uno stand efficace e conveniente, quindi, rappresenta il primo passo lungo una strada di successi!

Totem display per una promozione interattiva dell’azienda!

Espositori multimediali e interattivi

I totem display vengono utilizzati all’interno di stand fieristici e spazi espositivi per mostrare agli ospiti video e altri contenuti multimediali. Questi espositori sono costituiti da una struttura rigida, da uno schermo e, in alcuni casi, da altri elementi come porta depliant o contenitori per mettere in vista i prodotti. Il monitor, montato su un supporto rigido e stabile, rappresenta la vera e propria peculiarità di questi totem: schermi LCD e schermi interattivi possono essere scelti per migliorare la qualità del servizio offerto.

 

Totem display sul blog di Lucentigroup.it

 

Principali caratteristiche

I totem display sono realizzati in alluminio e in altri materiali di qualità, che vengono scelti innanzitutto secondo criteri di leggerezza e sicurezza. Gli espositori multimediali, infatti, oltre a essere resistenti al fuoco, possono essere inseriti nei contesti più disparati e trasportati con facilità all’interno di custodie. Alcuni modelli vengono completati con flag laterali, perfetti per comunicare il messaggio pubblicitario dell’azienda, oppure ripiani per mettere in bella vista brochure e gadget e piani di appoggio pratici e funzionali.

Perché scegliere un totem display?

Un totem rappresenta una scelta quasi obbligata se il servizio offerto dall’azienda deve essere necessariamente illustrato attraverso un contenuto video. Molto spesso, infatti, le descrizioni e le immagini non sono sufficienti a spiegare qualcosa che un filmato può mostrare con immediatezza. L’espositore con schermo, in ogni caso, può essere utilizzato da qualsiasi azienda per coinvolgere gli ospiti e conquistarli con l’immediatezza e con la chiarezza dei video.

Desk per fiere prezzi bassi, qualità e convenienza

Il primo contatto con il cliente

I desk per fiere prezzi bassi vengono utilizzati per creare un’isola promozionale all’interno degli stand fieristici e degli spazi espositivi. Nella maggior parte dei casi, il desk rappresenta il primo punto di contatto tra azienda e potenziale cliente: il desk promozionale, infatti, viene decorato con il logo e con i colori dell’azienda e rappresenta un punto di appoggio per il personale presente in fiera.

 

Desk per fiere prezzi sul sito Lucentigroup.it

 

 

Scelta dei migliori banchetti promozionali

I desk per fiere prezzi bassi sono disponibili in un’ampia gamma di versioni diverse in grado di soddisfare le esigenze e le richieste di tutti i clienti. La scelta del miglior desk, in altre parole, dipende essenzialmente dalle specifiche necessità dell’azienda. Un piccolo banchetto in plastica, ad esempio, rappresenta la soluzione ideale per un contesto raccolto e informale; i banchetti promozionali con crowner, invece, sono utili per richiamare l’attenzione dei clienti in spazi molto frequentati.

Desk per fiere prezzi bassi: il miglior rapporto qualità prezzo!

Un aspetto che non può essere sottovalutato nella scelta di un desk è senza dubbio quello economico. A seconda delle dimensioni, dei materiali e di altre caratteristiche, i desk hanno un prezzo che può variare dai 150 € ai 300 €. Oltre al costo di ogni prodotto, può essere utile valutare il rapporto qualità prezzo. Desk realizzati in materiali resistenti come l’alluminio, infatti, assicurano una durata nel corso del tempo e rappresentano un vero e proprio investimento. In conclusione, si può scegliere il desk più adatto a valorizzare l’azienda senza rinunciare a un prezzo vantaggioso!

1 2