Monthly Archive

Gli strumenti P.O.P. nella promozione del proprio brand

La Promozione nella 4 p del marketing

Oggi ci concentriamo su una delle 4 famose P del marketing, la Promozione, e nello specifico parliamo di materiali P.O.P.

Intanto P.O.P. è l’acronimo di Point of Purchase, come molti sanno, ovvero materiale marketing o promozionale collocato all’interno del punto vendita; questo strumento è sicuramente una delle strategie maggiormente adottate nel negozio di vendita al dettaglio.

Continue Reading…

La stampa digitale con sistema ad UV

La stampa digitale: tutte le caratteristiche dell’UV

La stampa digitale è un sistema di stampa nel quale la forma viene generata attraverso processi elettronici e impressa direttamente sul supporto da stampare.

A differenza delle altre tecniche di stampa, ecosolventi ad esempio, dove basta il calore della piastra a fissare l’inchiostro, la tecnologia ad UV crea una reazione che permette all’inchiostro di fissarsi

Continue Reading…

Bancone Fiera – La soluzione promozionale best seller

Il bancone fiera più richiesto della stagione!

La fine delle vacanze estive ha segnato l’inizio del tour de force di tutte le aziende che spingono le attività fieristiche e promozionali prima della chiusura dell’anno: fiere di settore, attività in store, attività itineranti, degustazioni, showcooking, eventi specializzati ecc.

Il nostro compito è dare ai nostri clienti un prodotto che sia versatile, flessibile e che sia la miglior soluzione per svolgere tutte le attività programmate.

Continue Reading…