Estetica e funzionalità
L’aumento della visibilità all’interno di mostre, fiere o esposizioni rappresenta per enti o aziende che necessitano di farsi conoscere un’eccellente occasione per raggiungere il risultato sperato. Naturalmente, è essenziale individuare pareti modulari per stand capaci di far dialogare fra loro, e nel miglior modo possibile, l’estetica con la funzionalità. Uno stand che si presenta nel modo corretto invita il possibile cliente ad avvicinarsi e ad approfondire le caratteristiche della merce propagandata.
Si montano in pochi istanti
Le pareti modulari per stand offrono una serie di opportunità da non trascurare. Il lavoro viene decisamente semplificato e la fatica ridotta grazie alla leggerezza delle pareti che, realizzate in leggero alluminio, sono trasportabili con molta facilità. Tra l’altro, gli stand si montano e si smontano in tempi molto veloci, si impacchettano nel loro borsone per auto, si trasportano con i propri mezzi nella nuova location e si rimontano. Possono inoltre essere personalizzati a seconda delle nuove esigenze di stile e di spazio. Montaggio e smontaggio sono talmente semplici da non richiedere neppure l’uso di attrezzi. Le pareti pop up hanno addirittura l’assemblaggio a scatto e garantiscono affascinanti effetti 3D.
Le pareti modulari per stand firmate Expostampa
Tutte le pareti modulari sono di grande impatto, a partire da quelle di grandi dimensioni, con tre lati aperti, fino a quelle attrezzate con più ripiani sui quali posizionare merce e depliant. La parete per stand che prevede un ripostiglio dove stoccare la merce è sicuramente il massimo della praticità e, al tempo stesso, trasmette un rassicurante senso di ordine e di positiva efficienza. Le pareti non sono mai uguali a se stesse ma, grazie alla possibilità di poterle rimodulare, riescono ad essere impiegate con grande efficacia anche nel corso di manifestazioni ed eventi completamenti differenti.