Basta un piccolo spazio per raccontare una storia

Non importa se hai a disposizione un grande spazio espositivo o un piccolo corner: la cosa veramente importante è presentarti al tuo pubblico in modo efficace e funzionale. Con un mini stand, personalizzabile con una veloce sostituzione della grafica, ogni evento potrà raccontare una storia diversa e conquistare il pubblico che cerchi di coinvolgere in una determinata occasione. La comunicazione visiva, ancor prima di quella scritta, è fondamentale per far notare la presenza della propria azienda nel mercato. Presentarsi al meglio e adattare il messaggio al singolo evento è una delle regole basilari del marketing aziendale e di un’impresa di successo.

 

Mini stand sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Cos’è uno stand mini?

Un mini stand è una struttura brevettata, robusta, facile da montare e da trasportare grazie alla presenza di una borsa personalizzata. Ideale per qualsiasi ambiente, questa struttura dal look personalizzato può essere collocata nei centri commerciali, nei supermercati o in qualsiasi area fieristica: non esiste luogo nel quale non trova posto uno degli stand portatili messi a disposizione da Expostampa.

Mini stand: raffinatezza ed eleganza

Le aree pubblicitarie che si possono realizzare sono variegate e versatili e si adattano alle esigenze di qualsiasi azienda. Tutte le soluzioni, inoltre, hanno alcune caratteristiche comuni: sono eleganti, raffinate e riescono ad attirare l’attenzione dei visitatori. Dal nuovo prodotto appena lanciato nel mercato a un accattivante e facilmente identificabile info point: non esistono limiti all’utilizzo degli stand di Expostampa!