Stand-portatile-lucenti

“Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo

 da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza.” 

Steve Jobs

L’azienda è stata fondata dal proprietario, Antonio Lucenti, creativo ed esperto di arti grafiche nel 1980. Organizzata in tre reparti:  produzione, design e commerciale.

Le continue innovazioni e gli sviluppi del settore degli ultimi dieci anni hanno portato l’azienda ad avere necessità nuove e originali!

Expostampa nasce quindi dall’esigenza della Lucenti Srl di estendere ed ampliare i propri servizi e prodotti.

Per raggiungere questo obiettivo, dal 2008 il Direttore ha rafforzato le partnerships già collaudate e vincenti ed ha assunto direttamente la gestione di due società, una già operante nel settore della stampa digitale di grande formato, l’altra leader nella progettazione e produzione di sistemi espositivi.

Negli anni abbiamo ottenuto collaborazioni con importanti e affermati partners europei specialisti nella produzione di prodotti di Visual Communication. Tra tutti: Tecna Display, azienda inglese proprietaria di vari brevetti internazionali di sistemi modulari, dalla quale abbiamo ottenuto l’esclusiva per tutto il territorio nazionale.

Da questa unione di forze, nasce un gruppo che include la storicità e solidità dell’Azienda, assieme alla freschezza innovativa dei suoi partners.

Progettiamo e produciamo internamente, dall’idea fino al prodotto finito, l’80% delle strutture ed il 100% degli relativi stampati. Solo così siamo in grado di garantire, direttamente, un alto livello qualitativo contemporaneamente ad un prezzo competitivo.

Con questa strategia oggi ci presentiamo come interlocutore ideale per tutte quelle Aziende, professionisti del settore o finali, che necessitano di prodotti e servizi a 360° per la loro Visual Communication. I nostri progetti nascono dall’esigenza particolare di ogni nostro interlocutore; la cura e il rapporto diretto durante tutte le fasi dello sviluppo offrono al cliente la sicurezza del successo finale della comunicazione aziendale.