Monthly Archive

Le isole promozionali Lucenti: il tuo stand centro commerciale

Svolgere attività promozionale nei centri commerciali

I centri commerciali sono i luoghi migliori in cui svolgere attività promozionale: in genere sono affollati, soprattutto nel weekend, da persone che intendono fare acquisti con tranquillità e che quindi dispongono di un po’ di tempo per ascoltare proposte pubblicitarie.
La difficoltà maggiore nello stabilire un contatto con questi potenziali clienti sta nel fatto di riuscire ad attirare la loro attenzione: è vero che sono generalmente disponibili all’ascolto ma hanno molta scelta riguardo ai luoghi nei quali soffermarsi, pertanto è essenziale che il proprio stand centro commerciale sia attraente e accogliente e che inviti le persone a soffermarsi qualche minuto.

stand centro commerciale

Le isole promozionali firmate Lucenti

Expostampa propone soluzioni molto variegate e personalizzabili per comporre isole promozionali.
I set più semplici comprendono un desk abbinato ad un portadepliant oppure ad una parete su cui esporre il messaggio pubblicitario. Questa parete, inoltre, è disponibile in diverse dimensioni, in versione curva o di tipo multimediale, ovvero con uno schermo su cui verranno visualizzati tutti i contenuti che si vogliono mostrare al cliente. Ovviamente è possibile optare per il set più completo desk+portadepliant+parete.
La parete rigida può essere sostituita con i più semplici roll up, soluzione più informale e che per alcuni prodotti di largo consumo risulta vincente.

Materiali di alta qualità per il tuo stand centro commerciale

I materiali con cui sono realizzati gli stand sono di alta qualità e ne garantiscono una lunga durata; montaggio e smontaggio sono estremamente semplici perché gli stand sono progettati con meccanismi ad incastro che non necessitano di strumenti ausiliari. Inoltre, viene assicurata la maneggevolezza e la semplicità di trasporto grazie ai trolley in cui si può riporre lo stand smontato.

Le migliori soluzioni per gli allestimenti per centri commerciali: le isole

Allestimenti per centri commerciali: promuovere con efficacia ed eleganza

Expostampa opera attivamente nell’ambito della comunicazione visiva dal 1980, producendo espositori per punti vendita, stand portatili per fiere ed eventi nonché l’indispensabile isola centro commerciale.
I nostri prodotti made in Italy sono di ottima qualità, corredati da stampe ed accessori, facili da montare e da trasportare e realizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La nostra mission si focalizza sull’ottimizzare le vendite dei nostri clienti attraverso elementi di comunicazione visiva vincenti e tagliati su misura per ogni tipologia di evento e manifestazione.
Expostampa è una realtà dinamica, qualificata e capace di progettare, produrre e distribuire con grande perizia i propri articoli.

allestimenti per centri commerciali

Esporre il proprio prodotto: l’isola centro commerciale

Tra le numerosissime possibilità di promozione a disposizione del cliente figura senz’altro l’isola per centro commerciale. Le isole si distinguono particolarmente dalle altre tipologie di allestimenti per centri commerciali poiché sono composte da un grande banner pubblicitario ed un moderno desk multimediale. L’isola permette una promozione veloce del prodotto all’interno di centri commerciali, supermercati, fiere, manifestazioni pubbliche ed eventi di vario genere.

Il desk e il banner

Le strutture, ovvero il desk e il banner, sono robuste ma facili da montare e trasportare, dato che l’installazione non necessita di nessun attrezzo specifico.
Il profilo in alluminio del banco multimediale si può avvalere dell’aggiunta di utili accessori quali il supporto video (max. 32′), il portavolantini e il portaoggetti. Inoltre, il ripiano del desk sostiene fino a 50 kg di peso.

Corner vendita centro commerciale per attirare il pubblico

Cosa sono i corner commerciali?

Che sia nell’ambito di fiere, ma anche all’interno di grandi magazzini, spazi pubblici come piazze o stazioni, centri commerciali o negozi, Expostampa mette a disposizione la progettazione e la costruzione di corner estetici e funzionali. Ma che cos’è un corner? Con questo termine si indica uno spazio delimitato, in un’area pubblica o commerciale, in cui la vostra azienda può presentarsi, mettendo a disposizione dei clienti la promozione dei propri migliori prodotti. Con un corner vendita centro commerciale, l’afflusso del pubblico sarà diretta ai vostri prodotti.

corner commerciali

Un punto di forza per eventi promozionali alla vostra altezza

Il corner commerciale è quindi un elemento espositivo di grande efficacia nella promozione di nuovi prodotti e nel presentare al pubblico eventi promozionali o d’intrattenimento. Inoltre un corner vendita centro commerciale vi darà l’opportunità di trovare momenti in cui poter fornire convincenti dimostrazioni dei vostri prodotti o dei vostri servizi. Il corner vi fornirà anche lo spazio e gli strumenti necessari per poter aver un occhio costantemente aperto sulla raccolta degli ordini dei vostri prodotti e servizi che vendete direttamente sul posto.

Soluzioni personalizzate per un corner commerciale fruttuoso

Expostampa mette a vostra disposizione la progettazione di corner che tengano in considerazione la talvolta limitata gestione dei servizi negli spazi in cui i corner sono autorizzati. Che disponiate della semplice alimentazione elettrica o godiate di una linea telefonica e di una connessione wireless, poco importa, troveremo insieme le soluzioni più adatte, al massimo dell’estetica e della funzionalità.
Pensare ad un corner personalizzato, concepire il suo allestimento in modo da soddisfare le vostre esigenze sono compiti che Expostampa esegue per voi, con affidabilità e precisione.

Mini stand portatili: cosa sono e perché usarli

Tecnologia italiana a 360° per i mini stand portatili Lucenti

Expostampa è il marchio italiano che dal 1980 si rivolge ad aziende pubbliche e private che desiderano aumentare la loro visibilità sul mercato. Con l’evolversi della tecnologia, anche fare marketing e advertising ad alto livello è diventata una necessità e una sfida. Expostampa si offre come partner ideale per la progettazione e la realizzazione di stand ed espositori di grande impatto visivo, mai scontati e rivolti al grande pubblico delle fiere e della grande distribuzione.

mini stand portatili

Un mondo a colori

I mini stand portatili sono una soluzione agile e dotata di grande attrattiva: le dimensioni ridotte li rendono delle piccole isole del tesoro da collocare sia in spazi molto ampi come fiere ed expo, che in negozi e locali pubblici come musei, scuole e università. Grazei all’impegno di Expostampa, i progetti diventano realtà espositive leggere e resistenti che comunicano con immediatezza il messaggio aziendale che si vuole diffondere.

Un mondo in immagini

I mini stand portatili hanno strutture in alluminio e materiali ecocompatibili e riciclabili che ne aumentano la leggerezza e li rendono facilmente trasportabili anche in auto. La loro caratteristica principale è il poter essere componibili e montabili senza attrezzatura e senza l’aiuto di operai specializzati: hostess e promoter, quindi, sono perfettamente in grado di occuparsi dell’assemblaggio di tutti i componenti. I mini stand portatili, con 1 o più lati aperti, pareti espositive con eventuale retroilluminazione, box e porta depliant sono un biglietto da visita molto eloquente! La comunicazione visiva è la vera anima del commercio!

Stand modulari Lucenti: facili, veloci, versatili

Presenta i tuoi prodotti al meglio!

Se partecipi ad eventi fieristici e hai bisogno di allestire uno stand per promuovere la tua azienda e presentare i tuoi prodotti o servizi, Lucenti è la soluzione che fa al caso tuo. I nostri stand portatili sono caratterizzati da strutture modulari in alluminio, concepite apposta per essere montate, smontate e trasportate con estrema facilità.

stand modulari

Autonomia d’uso, maggiori garanzie: scopri i vantaggi degli stand modulari

Grazie all’innovativo sistema “tools free”, sarai in grado di allestire tu stesso lo stand, senza dover più assumere del personale qualificato. Assemblare uno stand portatile Lucenti è davvero alla portata di tutti: basta infatti incastrare le parti filettanti e avvitare a mano. Gli stand modulari Lucenti possono essere trasportati comodamente in auto tramite un’apposita custodia poco ingombrante. Il montaggio modulare garantisce al prodotto massima flessibilità a seconda delle diverse esigenze: un unico stand può essere infatti adattato in base alle caratteristiche specifiche dell’evento cui si partecipa e allo spazio di cui si dispone.

Un “agile” investimento

L’autonomia che Lucenti ti dà nel montaggio, e la straordinaria durevolezza dei materiali, fanno dei nostri stand portatili un ottimo investimento sia in termini economici che di tempo. Le normali strutture impiegate per le location espositive sono spesso soggette al logorio dell’usura; Lucenti ti offre l’opportunità di acquistare un prodotto affidabile nel tempo, che non si consuma e che può essere riutilizzato in più occasioni. Questo prodotto elimina la spesa del montaggio eseguito da tecnici specializzati, e può essere assemblato in modo agile, in tempi brevi e con grande facilità. Risparmia tempo e denaro: investi in uno stand modulare Lucenti.

Stand portatili: tutti i vantaggi

Soluzioni per fiere ed eventi

Expostampa è un’azienda specializzata nella realizzazione di stand portatili prodotti con innovativi sistemi brevettati Creo e T3, che rappresentano la soluzione ideale per tutte le aziende che partecipano a fiere di settore o ad eventi di qualsiasi altro genere.

stand portatili

Valide ragioni per scegliere gli stand portatili

Realizzati con materiali solidi e molto curati dal punto di vista dell’estetica, questi stand portatili sono molto facili da montare e da trasportare. Scegliendo questa soluzione si avrà, dunque, un notevole risparmio economico perché non vi è bisogno di personale specializzato per montarli e smontarli e nemmeno di noleggiare automezzi per trasferirli da un posto all’altro. Un ulteriore vantaggio da non sottovalutare è che possono essere riutilizzati più volte e sono facili da conservare perché sono forniti di custodie compatte che ne garantiscono la protezione e il minimo ingombro di spazio. Oltre a questo, gli stand sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente, sia dal punto di vista della grafica che dal punto di vista delle dimensioni: essendo modulari, infatti, possono essere modificati in base agli spazi a cui sono destinati.

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze!

Tra i modelli proposti sono disponibili stand a 2 lati aperti, a parete, con 1 lato aperto e con ripostiglio. Anche i supporti per le stampe sono di qualità e in grado di garantire una resa delle immagini di livello elevato, che sono personalizzabili e possono essere sostituite di volta in volta. Per completare gli stand, Lucenti group fornisce molti altri accessori, tra cui desk, display, totem interattivi, crowner e sistemi di retroilluminazione.

Estetica e praticità: porta cataloghi per stand che si distinguono

Per uno stand efficace rivolgiti a Expostampa

Expostampa crea stand su misura appositamente studiati per farsi notare. Essenziali per esporre i propri prodotti e pubblicizzare l’azienda, i porta cataloghi sono elementi che non possono mancare nell’ideazione di uno stand funzionale. Nello specifico, il porta cataloghi Lucenti è il prodotto ideale per chi partecipa alle fiere. Realizzato con materiali robusti che gli assicurano un’elevata stabilità, questo articolo unisce la gradevolezza estetica alla funzionalità e alla praticità d’uso.

porta-cataloghi

Materiali di qualità, robustezza e resistenza

I porta cataloghi che Expostampa propone per il vostro stand sono leggeri e modulabili, ma assicurano al contempo un’elevata resistenza. Dotati di ben sei tasche in plexiglass lucido e di un crowner superiore, consentono di mostrare il logo dell’azienda in cima per attirare l’attenzione dei clienti e, allo stesso tempo, fornire una facile identificazione nel caso in cui si vogliano esporre prodotti diversi. I porta cataloghi sono alti 188 cm e sono quindi facilmente accessibili. La base occupa soltanto 35 cm e la larghezza è di appena 50 cm, il che permette di posizionarli con facilità e senza ingombro.

Porta cataloghi: colpite i clienti con uno stand efficace!

Gli eventi fieristici costituiscono un importante momento per incontrare nuova clientela e fidelizzare i clienti che già ci hanno dato la loro fiducia. Per questo è importante non sottovalutare nessun dettaglio dello stand. Expostampa si occupa di creare stand che, adattandosi alle vostre necessità, trasformano il vostro spazio espositivo in un esempio di funzionalità e piacevolezza estetica per tutti i vostri clienti, potenziali e non. Nello specifico, il porta catalogo è stato appositamente studiato per adattarsi alle vostre esigenze, fornendo un supporto di primo aiuto per esporre al pubblico i vostri prodotti.

Sistemi espositivi di qualità per valorizzare i tuoi prodotti

Una solida realtà italiana

Expostampa opera nel campo della comunicazione visiva con ininterrotto successo dal 1980. Siamo specializzati nella produzione e nella vendita di sistemi espositivi atti a valorizzare i prodotti dei nostri clienti e a massimizzare i loro profitti. Expostampa gestisce con cura il processo di produzione, occupandosi delle delicate fasi di progettazione, produzione, stampa, confezionamento e spedizione.

sistemi-espositivi

Sistemi espositivi: una vasta scelta

Expostampa offre un’ampia varietà di sistemi espositivi. I prodotti si suddividono nelle seguenti categorie principali: stand portatili, isole, desk, pareti, espositori classici, espositori video a 19 o 42 pollici, porta-depliant ed un gran numero di utilissimi accessori. Ogni articolo è stato appositamente realizzato per soddisfare nel migliore dei modi un’esigenza specifica. Ad esempio, gli espositori video risultano particolarmente adatti a catturare l’attenzione durante i grandi eventi e le manifestazioni fieristiche. Tra i prodotti video disponibili, Expostampa propone ai suoi clienti una serie di totem interattivi, banchetti e desk multimediali, nonché espositori video con grafica. Altri sistemi espositivi più tradizionali, ma comunque efficaci, sono i classici espositori roll up, disponibili in diverse versioni.

Rispondere concretamente alle esigenze del cliente

Ogni cliente desidera esporre i propri prodotti nelle circostanze più diverse (fiere, concerti, feste popolari, manifestazioni pubbliche, eventi privati e così via) e vuole rivolgersi a diverse tipologie di target. Expostampa è sempre pronta a fornire i migliori consigli per l’acquisto dei sistemi espositivi a tutti i suoi clienti, in modo da garantire il successo del prodotto e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.