Per uno stand efficace rivolgiti a Expostampa

Expostampa crea stand su misura appositamente studiati per farsi notare. Essenziali per esporre i propri prodotti e pubblicizzare l’azienda, i porta cataloghi sono elementi che non possono mancare nell’ideazione di uno stand funzionale. Nello specifico, il porta cataloghi Lucenti è il prodotto ideale per chi partecipa alle fiere. Realizzato con materiali robusti che gli assicurano un’elevata stabilità, questo articolo unisce la gradevolezza estetica alla funzionalità e alla praticità d’uso.

porta-cataloghi

Materiali di qualità, robustezza e resistenza

I porta cataloghi che Expostampa propone per il vostro stand sono leggeri e modulabili, ma assicurano al contempo un’elevata resistenza. Dotati di ben sei tasche in plexiglass lucido e di un crowner superiore, consentono di mostrare il logo dell’azienda in cima per attirare l’attenzione dei clienti e, allo stesso tempo, fornire una facile identificazione nel caso in cui si vogliano esporre prodotti diversi. I porta cataloghi sono alti 188 cm e sono quindi facilmente accessibili. La base occupa soltanto 35 cm e la larghezza è di appena 50 cm, il che permette di posizionarli con facilità e senza ingombro.

Porta cataloghi: colpite i clienti con uno stand efficace!

Gli eventi fieristici costituiscono un importante momento per incontrare nuova clientela e fidelizzare i clienti che già ci hanno dato la loro fiducia. Per questo è importante non sottovalutare nessun dettaglio dello stand. Expostampa si occupa di creare stand che, adattandosi alle vostre necessità, trasformano il vostro spazio espositivo in un esempio di funzionalità e piacevolezza estetica per tutti i vostri clienti, potenziali e non. Nello specifico, il porta catalogo è stato appositamente studiato per adattarsi alle vostre esigenze, fornendo un supporto di primo aiuto per esporre al pubblico i vostri prodotti.