Estetica e funzionalità

L’aumento della visibilità all’interno di mostre, fiere o esposizioni rappresenta per enti o aziende che necessitano di farsi conoscere un’eccellente occasione per raggiungere il risultato sperato. Naturalmente, è essenziale individuare pareti modulari per stand capaci di far dialogare fra loro, e nel miglior modo possibile, l’estetica con la funzionalità. Uno stand che si presenta nel modo corretto invita il possibile cliente ad avvicinarsi e ad approfondire le caratteristiche della merce propagandata.
Pareti modulari per stand sul blog di Lucentigroup.it

 

Si montano in pochi istanti

Le pareti modulari per stand offrono una serie di opportunità da non trascurare. Il lavoro viene decisamente semplificato e la fatica ridotta grazie alla leggerezza delle pareti che, realizzate in leggero alluminio, sono trasportabili con molta facilità. Tra l’altro, gli stand si montano e si smontano in tempi molto veloci, si impacchettano nel loro borsone per auto, si trasportano con i propri mezzi nella nuova location e si rimontano. Possono inoltre essere personalizzati a seconda delle nuove esigenze di stile e di spazio. Montaggio e smontaggio sono talmente semplici da non richiedere neppure l’uso di attrezzi. Le pareti pop up hanno addirittura l’assemblaggio a scatto e garantiscono affascinanti effetti 3D.

Le pareti modulari per stand firmate Expostampa

Tutte le pareti modulari sono di grande impatto, a partire da quelle di grandi dimensioni, con tre lati aperti, fino a quelle attrezzate con più ripiani sui quali posizionare merce e depliant. La parete per stand che prevede un ripostiglio dove stoccare la merce è sicuramente il massimo della praticità e, al tempo stesso, trasmette un rassicurante senso di ordine e di positiva efficienza. Le pareti non sono mai uguali a se stesse ma, grazie alla possibilità di poterle rimodulare, riescono ad essere impiegate con grande efficacia anche nel corso di manifestazioni ed eventi completamenti differenti.