Che cosa sono?

Gli espositori da terra sono un articolo indispensabile all’interno di uno stand fieristico. Essendo appoggiati a terra, questi espositori possono essere facilmente spostati da una parte all’altra e rappresentano, perciò, una soluzione pratica e funzionale. Gli espositori sono delle vere e proprie vetrine, attraverso le quali le aziende possono comunicare un messaggio, mettere un prodotto in bella vista, rendere consultabile materiale informativo e promozionale. Gli espositori possono essere assemblati in maniera rapida e utilizzati in contesti diversi, indipendentemente dallo spazio a disposizione.

Espositori da terra sul blog di Lucentigroup.it

 

Le caratteristiche

Gli espositori da terra valorizzano lo spazio espositivo e attirano i visitatori con immagini, slogan e altri elementi visivi di grande effetto. Semplici ma curati nel dettaglio, questi articoli sono realizzati con materiali di prima qualità, come l’alluminio, e garantiscono resistenza e durata nel tempo.  Gli espositori possono essere personalizzati in base alle specifiche necessità dell’azienda. I modelli a disposizione si differenziano per il design, per le dimensioni, per gli accessori e per molte altre caratteristiche.

Espositori da terra per la promozione aziendale

Comodi da assemblare e da smontare e perfetti da portare sempre con sé, gli espositori da terra sono indispensabili per la promozione aziendale. Queste vetrine, infatti, consentono di mostrare al pubblico i prodotti e i servizi dell’azienda in maniera diretta e immediata. Inoltre, essendo adatti a sostenere sia prodotti leggeri sia prodotti più pesanti, gli espositori da terra possono essere utilizzati per esporre depliant, abiti, cataloghi, omaggi e molti altri articoli.