Il primo contatto con il cliente

I desk per fiere prezzi bassi vengono utilizzati per creare un’isola promozionale all’interno degli stand fieristici e degli spazi espositivi. Nella maggior parte dei casi, il desk rappresenta il primo punto di contatto tra azienda e potenziale cliente: il desk promozionale, infatti, viene decorato con il logo e con i colori dell’azienda e rappresenta un punto di appoggio per il personale presente in fiera.

 

Desk per fiere prezzi sul sito Lucentigroup.it

 

 

Scelta dei migliori banchetti promozionali

I desk per fiere prezzi bassi sono disponibili in un’ampia gamma di versioni diverse in grado di soddisfare le esigenze e le richieste di tutti i clienti. La scelta del miglior desk, in altre parole, dipende essenzialmente dalle specifiche necessità dell’azienda. Un piccolo banchetto in plastica, ad esempio, rappresenta la soluzione ideale per un contesto raccolto e informale; i banchetti promozionali con crowner, invece, sono utili per richiamare l’attenzione dei clienti in spazi molto frequentati.

Desk per fiere prezzi bassi: il miglior rapporto qualità prezzo!

Un aspetto che non può essere sottovalutato nella scelta di un desk è senza dubbio quello economico. A seconda delle dimensioni, dei materiali e di altre caratteristiche, i desk hanno un prezzo che può variare dai 150 € ai 300 €. Oltre al costo di ogni prodotto, può essere utile valutare il rapporto qualità prezzo. Desk realizzati in materiali resistenti come l’alluminio, infatti, assicurano una durata nel corso del tempo e rappresentano un vero e proprio investimento. In conclusione, si può scegliere il desk più adatto a valorizzare l’azienda senza rinunciare a un prezzo vantaggioso!