Una soluzione innovativa e all’avanguardia

Un espositore totem è un componente dello stand fieristico utilizzato dalle aziende che vogliono mostrare filmati e altri contenuti multimediali e interattivi. L’espositore totem comprende uno schermo che trasmette video e, in alcuni casi, consente agli ospiti di interagire. A seconda del tipo di prodotto o servizio da promuovere, infatti, si possono adottare strategie pubblicitarie sensibilmente diverse. In ogni caso, il totem display rappresenta una soluzione promozionale al passo coi tempi.

Espositore totem sul blog di Lucentigroup.it

Alcuni modelli

I vari modelli di espositore totem riescono a soddisfare le necessità e le richieste avanzate da tutte le aziende. Chi vuole concentrare l’attenzione sui filmati, ad esempio, può optare per un totem LCD e puntare tutto sulla qualità del video. Per una promozione dell’azienda sotto molteplici punti di vista, invece, è possibile scegliere un banchetto pubblicitario con supporto per la TV, ripiani porta oggetti, espositori per depliant e molti altri accessori.

Perché utilizzare un espositore totem per la promozione aziendale

Promuovere la propria azienda con un espositore totem significa scegliere una forma di comunicazione diretta, chiara, efficace. I contenuti multimediali, infatti, attirano l’attenzione, coinvolgono il pubblico e suscitano interesse. Se i depliant e i volantini vengono spesso abbandonati senza neppure essere letti, i video rimangono impressi nella mente per lungo tempo grazie alla potenza delle immagini, delle parole e della musica. I video, infine, consentono di mostrare in maniera diretta alcune caratteristiche e peculiarità che non potrebbero essere spiegate in altro modo.