La prima mossa: dare tutte le informazioni
Nel corso di fiere campionarie o manifestazioni simili, dove si intende proporre il proprio prodotto o servizio, di fondamentale importanza è la diffusione di informazioni circa ciò che si intende promuovere. Utilizzare personale attivo è certamente una mossa strategica importante, poiché il personale può dare informazioni specifiche a specifiche domande. Molto spesso, però, accade che ci si trovi davanti alla necessità di attirare l’attenzione delle persone in modo più ampio. L’utilizzo dei portadepliant diventa quindi necessario per diffondere informazioni a un maggior numero di utenti.
Secondo passo: distribuire le informazioni in modo adeguato
Il dépliant è un supporto cartaceo che distribuisce informazioni di vario genere, e queste informazioni vanno servite su un appoggio adeguato e studiato appositamente per attirare l’attenzione. Ecco perché i portadepliant sono cosi importanti. Fogli lasciati disordinatamente su un tavolino, contenitori impropri utilizzati per contenere i dépliant servono solo a rendere lo stand più caotico e ad allontanare il potenziale cliente interessato. Un supporto gradevole alla vista, con colori adeguati e scritte della giusta dimensione, al contrario, attira e rende più favorevole la persona che si fermerà incuriosita.
Portadepliant: la soluzione che lavora per te
Il portadepliant è un aiuto che, pur avendo costi limitati, non smette mai di pubblicizzare il prodotto. È un lavoratore instancabile, distribuisce senza alcuna fatica tutto il materiale che occorre. È facilmente posizionabile sia all’interno di uno stand, sia all’esterno, si sposta con facilità ma allo stesso tempo è solido e sicuro.