Mettiti in mostra con un desk promozionale!

Perfetti da utilizzare all’interno di stand fieristici, supermercati e centri commerciali, i banchetti personalizzati consentono di allestire in maniera pratica un punto informativo dove accogliere i clienti. Il banchetto pubblicitario svolge molteplici funzioni: il desk, infatti, può essere utilizzato come semplice punto di appoggio o come spazio per esporre i prodotti e mostrare i servizi dell’azienda. I banchetti personalizzati Expostampa, nello specifico, vengono progettati in base alle esigenze specifiche del cliente.

 

Banchetti personalizzati sul blog di Lucentigroup.it

 

Ampie possibilità di personalizzazione

La possibilità di richiedere dei banchetti personalizzati realizzati su misura riguarda essenzialmente due aspetti: le dimensioni e gli accessori. A seconda dello spazio disponibile, innanzitutto, è possibile richiedere un desk più o meno grande. Le dimensioni del banchetto dipendono anche dalla sua funzione: un bancone molto largo, ad esempio, è comodo per mostrare il funzionamento di un prodotto o per allestire uno spazio per le degustazioni. Per quanto riguarda gli accessori, invece, il banchetto può essere personalizzato con l’inserimento di ripiani, cestini, supporti per tablet e non solo.

Banchetti personalizzati

Un banchetto realizzato su misura consente di effettuare una promozione mirata e di valorizzare tutte le caratteristiche più interessanti di un determinato prodotto o servizio offerto dall’azienda. Il personale presente sul posto, in altre parole, può gestire la promozione e la pubblicità in maniera del tutto libera e versatile. Il supporto offerto da un desk promozionale personalizzato si rivela quindi fondamentale per attirare l’attenzione sui punti di forza dell’azienda.