Principali caratteristiche

Gli stand per fiere portatili sono una soluzione pratica per le aziende che viaggiano spesso ed espongono i propri prodotti in tantissimi spazi espositivi, in Italia e all’estero. Scegliere uno stand portatile significa poter gestire in maniera autonoma il trasporto e l’allestimento dello spazio fieristico. Gli stand portatili, infatti, sono composti da moduli che possono essere facilmente ripiegati e inseriti all’interno di apposite custodie.
 

Stand per fiere portatili sul blog di Lucentigroup.it

Tutti i vantaggi

Chi sceglie gli stand per fiere portatili non deve affidare il trasporto dei materiali a una ditta specializzata ma può occuparsi in prima persona di questa procedura. In questo modo, si riducono le spese legate alla partecipazione in fiera e l’organizzazione diventa più rapida ed efficace. Una volta sostenuta la spesa per l’acquisto dello stand fieristico, inoltre, gli stessi materiali e accessori possono essere riutilizzati più volte anche a distanza di anni. I materiali di qualità come l’alluminio, infatti, garantiscono la massima durevolezza e resistenza.

 

Gli stand per fiere portatili di Expostampa

Gli stand per fiere proposti da Expostampa vengono realizzati con le tecnologie più innovative e basandosi sulle esigenze attuali del mercato. La filosofia di Expostampa è proprio quella di offrire a tutte le aziende la possibilità di promuovere con successo servizi e prodotti, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda stessa e dalla disponibilità economica. Le soluzioni di Expostampa, in conclusione, si caratterizzano per l’ottimo rapporto qualità prezzo e rappresentano un prodotto accessibile a tutti.