Un punto di riferimento per i potenziali clienti

I banchetti fieristici sono un elemento essenziale da inserire all’interno del proprio stand o spazio espositivo. Il desk, nello specifico, completa l’arredamento e consente di allestire in maniera semplice e immediata un punto informazioni. Il banchetto, in altre parole, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti i visitatori che entrano all’interno dello spazio fieristico. È possibile rivolgersi al desk, infatti, per conoscere meglio i prodotti e i servizi dell’azienda, nonché per parlare direttamente con il personale presente sul posto.

 

Banchetti fieristici sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Quale banchetto scegliere per il proprio stand?

A seconda delle dimensioni dello stand e di altre esigenze, si possono scegliere banchetti fieristici molto diversi tra loro. Dal classico banchetto cilindrico di dimensioni ridotte ai desk promozionali con accessori, non mancano le soluzioni adatte a tutti i clienti. I banconi più grandi sono perfetti per esporre depliant, gadget e altri materiali informativi; i banchetti multipli, invece, sono comodi per presentare più servizi contemporaneamente. I desk, infine, possono essere realizzati su misura e personalizzati in base alle specifiche necessità.

 

Perché fare riferimento a Expostampa per i banchetti fieristici?

Expostampa mette a disposizione una vasta scelta di banchetti per fiere realizzati in alluminio, plastica e altri materiali di qualità. I banchetti pubblicitari sono realizzati secondo le normative europee e vengono forniti completi di certificazioni. A caratterizzare i desk di Expostampa è senza dubbio l’ottimo rapporto qualità prezzo: questi prodotti Made in Italy, infatti, sono resistenti, durevoli e convenienti sia per quanto riguarda le funzionalità, sia per quanto concerne l’aspetto economico.