L’importanza della personalizzazione

Lo stand rappresenta lo spazio espositivo all’interno del quale l’azienda presenta i suoi prodotti e i suoi servizi agli ospiti della fiera o della manifestazione. È estremamente importante, perciò, che lo stand rispecchi la filosofia aziendale e sia completamente attrezzato. A seconda del tipo di prodotto da pubblicizzare, possono essere necessari accessori diversi: porta depliant, porta oggetti, display: dotarsi di stand personalizzati, quindi, è indispensabile per ottenere il successo sperato con i potenziali clienti.
Stand personalizzati sul blog di Lucentigroup.it

Gli stand Expostampa

Expostampa realizza stand personalizzati su misura in grado di soddisfare le esigenze più disparate in termini di dimensioni, design, struttura, costi e molto altro ancora. Gli stand possono essere attrezzati su una o più pareti ed essere completati con desk pubblicitari, banchetti, sedie, vele e altri elementi promozionali e funzionali. Non mancano soluzioni più articolate come lo stand a parete ondulata o lo stand con separé: le opportunità da prendere in considerazione sono innumerevoli!

 

Stand personalizzati in base alle proprie esigenze

Rivolgersi a un’azienda leader nel settore come la padovana Expostampa significa poter ottenere un prodotto di qualità, sicuro e durevole. Gli stand Made in Italy di Expostampa vengono realizzati utilizzando le tecnologie più moderne e innovative: l’azienda, infatti, è particolarmente attenta alle esigenze del mercato e rinnova costantemente il proprio catalogo per offrire soluzioni flessibili, versatili e al passo coi tempi. Scegliere uno stand personalizzato, in conclusione, significa scegliere sempre il miglior rapporto qualità prezzo.