Tante soluzioni personalizzate per promuovere la tua azienda

Un piccolo corner espositivo in un centro commerciale consente a un’azienda di mostrare i propri prodotti, acquisire nuova clientela e aggiornare il pubblico sulle novità del settore. I promoter, dunque, devono essere preparati a qualsiasi richiesta del cliente e avere a disposizione il materiale necessario per svolgere al meglio il loro lavoro. In altre parole, avere tutto “a portata di mano” e facilmente reperibile senza caos o disordine è fondamentale e consente di attrarre i potenziali clienti. Le soluzioni per stand centro commerciale proposte da Expostampa sono varie, funzionali e personalizzabili per qualsiasi esigenza o richiesta delle aziende.

Stand centro commerciale sul blog di Lucentigroup.it

Una vasta scelta per adattarsi al meglio alla tua azienda

Grandi corner o piccole isole, totem dislocati in tutta l’area espositiva o ancora singoli monitor corredati da porta depliant ed espositori video o pareti retroilluminate… Le tipologie di stand centro commerciale proposte da Expostampa sono molte e presentano soluzioni innovative che, grazie al supporto di materiali multimediali, riescono a raccontare l’azienda in modo efficace e si dimostrano dei preziosi alleati da affiancare ai promoter.

Stand centro commerciale: accento sulla qualità

Pratici da montare e leggeri da trasportare nella propria vettura, questi stand per centri commerciali riescono a riprodurre in un piccolo spazio lo stesso clima di affidabilità e qualità che si trova nella tua azienda. Con la variegata offerta di prodotti di Expostampa non importa quale sia l’investimento da voler sostenere o lo spazio a disposizione: la qualità e la praticità sono gli unici criteri che verranno presi in considerazione durante la pianificazione dello stand espositivo in un centro commerciale!