Expostampa: vendita espositori per fiere

L’azienda di Padova Expostampa, fondata negli Anni Ottanta e attiva nel settore della comunicazione visiva, si occupa da anni della produzione e della vendita di espositori per fiere. Gli stand personalizzati coniugano la qualità del Made in Italy con la ricercatezza delle soluzioni più all’avanguardia. Forniti completi di stampe, accessori e custodie, gli stand di Expostampa riescono a soddisfare le richieste e le aspettative di tutte le aziende.

I vantaggi offerti dagli espositori Expostampa

I clienti che si rivolgono all’azienda veneta possono usufruire di molteplici vantaggi sotto diversi punti di vista. Gli espositori sono innanzitutto facili da trasportare e da montare, grazie alla struttura modulare, alla leggerezza dell’alluminio e al design ricercato in ogni dettaglio. Expostampa, inoltre, accompagna tutti i suoi articoli con certificazioni che ne attestano la qualità e la sicurezza. Infine, i prodotti in catalogo si caratterizzano per l’elevata versatilità e consentono alle aziende di riutilizzarli in tanti contesti diversi.

Vendita espositori per fiere per ogni occasione

La vendita di espositori per fiere si pone come principale obiettivo quello di soddisfare le esigenze di tutte le aziende che promuovono prodotti e servizi all’interno di spazi espositivi. Per questa ragione, gli espositori vengono realizzati in tante dimensioni e design differenti; dalla grafica agli accessori, dai materiali alla struttura, ogni aspetto può essere definito in base alle proprie specifiche esigenze. Prima di procedere con l’acquisto, perciò, non bisogna far altro che richiedere una soluzione su misura.