Expostampa srl: esporre è comunicare

Nel settore commerciale, marketing e advertising sono concetti che appartengono al tessuto vitale di un’azienda: le campagne pubblicitarie comunicano il messaggio che il brand vuole che giunga al pubblico. Lucentigroup.it, apprezzato dai più prestigiosi marchi italiani e stranieri, presenta, nel suo catalogo, banchetti espositivi (dotati di sistemi brevettati Creo e T3), per esposizioni fieristiche, eventi commerciali, expo e spazi pubblici di varia natura. Migliorare l’approccio visivo è determinante, occorrono idee moderne e progettazioni all’avanguardia per ottenere risultati perfetti.

Banchetti espositivi di Lucentigroup.it

Desk espositivi: bellezza e qualità

I designer della Expostampa srl, progettano e realizzano banchetti espositivi personalizzati, ideati su misura del cliente, arricchendo l’immagine aziendale di contenuti nuovi e moderni. I materiali usati sono leggeri e a basso impatto sull’ambiente: derivati del legno, alluminio riciclato, plastiche create in Germania, acciaio e polipropilene per le strutture. Tutti gli articoli hanno certificati di resistenza al fuoco e di antitossicità secondo le vigenti normative. I modelli sono numerosi e davvero accattivanti: di forme e strutture diverse, possono avere una parete di sfondo, staffa per monitor, crowner e portadepliant.

Versatilità e robustezza

I banchetti espositivi si montano in pochi minuti senza l’aiuto di personale esterno, anche promoter ed espositori donne sono in grado di allestire, senza sforzo, il proprio desk senza ingombranti attrezzature! Si smontano e si collocano nella pratica borsa per essere collocati nel bagagliaio della propria auto. I banchetti della Lucentigroup.it sono molto resistenti e si possono riutilizzare più volte. Per rinnovarli, è sufficiente cambiare la grafica: stimolanti stampe magnetiche, colori e luci sono la bacchetta magica per ottenere risultati eccellenti sul piano della comunicazione commerciale e di servizio.