Banchetti promozionali: come sceglierli

Per mettere in evidenza dei prodotti o stabilire un info point, la soluzione migliore consiste nell’utilizzare degli appositi desk che, oltre a svolgere queste funzioni di base, costituiscono anche un ottimo mezzo per aumentare la visibilità del proprio marchio, della propria azienda o dei servizi proposti. A tale scopo il desk promozionale deve essere personalizzabile in base all’evento e alle esigenze dei clienti con dell’adeguato materiale grafico. Deve anche poter essere trasportato, montato e riposto rapidamente ed in perfetta autonomia.

Il montaggio dei banchetti in alluminio

Il segreto dei banchetti in alluminio Lucenti sta nel sistema di montaggio, di tipo ‘modulare’ e interamente “tools free”: gli speciali moduli di alluminio vanno semplicemente incastrati tra loro, permettendo a chiunque, persino ad utenti con poca forza fisica, di assemblare la struttura in pochi minuti, senza attrezzi e senza l’aiuto di personale qualificato. L’alluminio ha il vantaggio di essere un materiale leggero, e ciò favorisce i frequenti spostamenti richiesti da questo tipo di attività, come ad esempio le campagne pubblicitarie.

Solide certezze

I banchetti promozionali Lucenti permettono di abbattere, una volta per tutte, i costi di montaggio e di trasporto: allestire il desk da sé è davvero facile, e si può comodamente riporre in auto nell’apposita custodia. Investire in un banchetto Lucenti offre una soluzione definitiva anche al problema dei desk che si logorano dopo pochi utilizzi, in quanto è in grado di resistere ai continui montaggi e smontaggi assumendo di volta in volta una grafica differente… tutto ciò ad un prezzo ragionevole!