Un banchetto per fiere performante

La comunicazione visiva all’interno di uno spazio espositivo fieristico determina incisivamente il successo di un brand. I banchetti pubblicitari per fiere realizzati da Expostampa si propongono in numerose varianti, forme e dimensioni e si adattano allo scopo di utilizzo e all’impronta di immagine da pubblicizzare. I banchetti pratici, accessoriabili e facilmente trasportabili si declinano in più varianti: in plastica, standard, pop up, con crowner e con backdrop. Tutti resistenti e semplici da smontare, i banchetti promozionali sono utilizzabili a più riprese e anche, semplicemente cambiando la grafica, per scopi pubblicitari differenti. Risparmio, qualità e alta fruibilità del pezzo: sono questi i concept base di un desk altamente performante.

Banchetto per fiera Lucenti group

Requisiti creativi

L’originalità e la creatività delle forme deriva dallo studio sempre in divenire del marketing pubblicitario che deve cogliere l’obbiettivo aziendale e creare un manufatto tecnologico e moderno, accattivante e sorprendente. L’analisi della struttura del banchetto, della sua forma e della sua dimensione, nonché del materiale di fabbricazione può essere decisiva nell’attrarre lo sguardo del passante e aumentare l’interesse e la curiosità intorno al prodotto o all’offerta da pubblicizzare. Il contenuto “visual” e di “design” deve assorbire il brand nella sua totalità e proporlo in maniera diretta e unica all’interlocutore.

Banchetti o desk? Questo è il dilemma. 🙂

I desk promozionali proposti da Expostampa assemblano queste finalità grazie alla maturata esperienza nel settore e grazie soprattutto alla numerosa varietà di soluzioni e prodotti aziendali fino ad ora progettati e prodotti! L’ufficio tecnico interno ha l’obiettivo di creare personali strumenti promozionali concepiti per essere sempre efficienti, comunicativi e semplici.