Un punto d’appoggio per il prodotto

Nei mercati, del passato e del presente, l’elemento fondamentale è la bancarella: una struttura temporanea con superfici su cui esporre i prodotti, un’area di lavoro e di pagamento e contenitori in cui tenere i prodotti non ancora esposti.
Ma anche nei contesti fieristici o in altre aree espositive il principio non cambia. In un centro commerciale, all’interno di un supermercato, durante un evento occasionale, o in un’occasione promozionale come una fiera, una struttura del genere è necessaria, utile ed efficace nel far notare il proprio prodotto a visitatori e potenziali clienti.

I banchetti personalizzati Expostampa

Le superfici verticali dei banchetti, desk o banconi sono lo spazio ideale per presentare il logo della propria azienda, le foto del prodotto o altre immagini pubblicitarie. Alcuni banchetti sono completati da uno striscione, che svetta sopra le teste della folla. Queste superfici possono essere personalizzate, e lo si può fare rivolgendosi ad un fornitore qualificato ed esperto di strutture pubblicitarie del genere, come Expostampa.
I banchetti possono andare dalle strutture più essenziali a quelle più accessoriate, con ripiani interni, stipetti, supporti porta-schermo o per tablet, superfici di lavoro nel caso in cui si tratti di promuovere specialità gastronomiche con assaggi, e così via.

banchetti personalizzati

Strutture pratiche, leggere e versatili

I banchetti personalizzati e le altre strutture simili sono facili e veloci da assemblare e smontare e semplici da trasportare. Non richiedono l’uso di attrezzi, né competenze tecniche particolari. A seconda dell’uso e dei prodotti esposti, possono avere delle caratteristiche peculiari, come nel caso dei banchetti per prodotti alimentari, che presentano superfici adeguate per i cibi, atossiche, sicure e lavabili.