Esperti nella comunicazione visiva

Stai cercando un’idea per promuovere i tuoi prodotti o far conoscere i tuoi servizi a fiere di settore, manifestazioni, centri commerciali ed altri luoghi ad alta affluenza di pubblico? Da Expostampa trovi tutto quello che ti serve! Siamo un’azienda italiana che opera nel settore della comunicazione visiva dal 1980. Questo significa che possiamo vantare un’esperienza di oltre 35 anni, che ci consente di sviluppare soluzioni sempre nuove e al passo coi tempi, in un mercato come quello della promozione fieristica, che è in costante cambiamento. Abbiamo studiato una serie di prodotti specifici per aiutare le aziende ad aumentare la propria visibilità e far conoscere il proprio brand. Il nostro catalogo è ampio e include stand modulari portatili, banchetti promozionali, espositori, isole e molto altro ancora.

 

Banchetti promozionali sul blog di Lucentigroup.it

Montaggio super veloce!

Tra i vari prodotti per la promozione fieristica disponibili nel nostro catalogo ci sono i banchetti promozionali. Abbiamo pensato e progettato questi banchetti per dare la possibilità ai nostri clienti di allestire un piccolo angolo promozionale d’impatto in pochissimo tempo. Montare i nostri banchetti, infatti, richiede solo una manciata di minuti, poiché basta connettere tra loro i vari elementi della struttura modulare, senza dover utilizzare degli attrezzi. I banchetti per fiere sono disponibili in diversi modelli con o senza crowner (una banda che viene posta sopra il banchetto, dotata di grafica personalizzata), tutti caratterizzati da un design moderno e accattivante.

Banchetti promozionali: scegli il tuo sul nostro sito!

Corri sul nostro sito, sfoglia il vasto assortimento di banchetti e scegli quello che meglio risponde alle tue esigenze! Se non lo trovi, non devi far altro che contattarci e studieremo insieme a te una soluzione personalizzata!