Molto più di un tavolino

Tutte le volte che girovaghiamo per qualche fiera di città, ci imbattiamo frequentemente nei banchetti promozionali. Questi oggetti, ad una prima analisi superficiale, sono appena percepiti dagli utenti, che ne calcolano a mala pena l’ingombro. Tuttavia, a livello inconscio, i desk delle fiere sono il vero propellente di questi specifici poli commerciali.

Il perfetto banchetto promozionale

Come deve essere un desk portatile per una fiera? Detta così, molti potrebbero pensare che basti che abbia un piano e quattro gambe su cui poggiarsi per funzionare. Tuttavia, il banchetto promozionale è molto di più. In primis, deve ospitare il marchio o il prodotto pubblicizzato: nel primo caso è sufficiente che abbia nella parte frontale il logo in bella vista, nel secondo deve ospitare dei campioni per il pubblico. Per fare questo deve quindi essere leggero e maneggevole, perché le attività fieristiche si spostano in poco tempo da una città all’altra, e il trasporto deve essere quindi facile e rapido. Inoltre, soprattutto quando abbiamo a che fare con prodotti alimentari, il banchetto portatile deve essere realizzato in materiali che non contengano sostanze tossiche.

Serve un banchetto? Ci pensa la Expostampa

Se vi serve un banchetto per le fiere, ma non avete né tempo né voglia di analizzare tutte le caratteristiche sopra elencate, potete rivolgervi tranquillamente alla Expostampa. Questa azienda vanta un’esperienza trentennale nel mondo dei prodotti per fiera, ed offre alla sua clientela solo merce di qualità a prezzi super convenienti.