Il tuo logo sotto gli occhi di tutti

In una fiera commerciale, un’esposizione, un punto vendita non convenzionale, e persino in un normale supermercato, la prima regola è sempre: essere visibili. Il miglior prodotto del mondo non venderà, se nessuno sa che c’è.
Una bandiera – cioè una superficie in tessuto con parole ed immagini stampate sopra – è il modo più semplice e perfino antico che ci sia. Ma se si usa ancora, è per un buon motivo: che funziona.

bandiera pubblicitaria

Le insegne personalizzabili

La tua bandiera pubblicitaria, naturalmente, dovrà portare qualcosa di immediatamente riconducibile alla tua azienda o ai tuoi prodotti. Puoi usare il tuo logo, per esempio, o rivolgerti a dei consulenti ed esperti per personalizzare ulteriormente l’oggetto dal punto di vista grafico. La grafica deve contribuire alla brand awareness, o informare il potenziale cliente di una specifica novità (come un nuovo prodotto) o evento; in ogni caso, deve essere memorabile. Quindi, deve essere personalizzata, fatta apposta per te.

Le bandiere pubblicitarie Lucenti

Si possono definire così perché sono prodotte dal Expostampa, ma sono anche veramente lucenti: la grafica della stampa su tessuto è di alta qualità, luminosissima, e l’asta che sorregge la bandiera è di elegante alluminio anodizzato.
In più, svetta sopra ad un solido, stabile basamento. Risulta di facile montaggio e smontaggio, senza l’uso di attrezzi o di competenze particolari, leggera e comoda da trasportare. Un accessorio di sicuro richiamo!