PROMOZIONE FATTA DAI PROFESSIONISTI

Per essere sempre visibili e per presentare i propri prodotti ai clienti, potenziali e nuovi, le maggiori aziende hanno deciso di formare dei promoter specializzati, profondi conoscitori del marchio e indispensabili collaboratori per il successo di un prodotto. Basta andare in un centro commerciale o in un qualunque megastore e si potranno incontrare questi “professionisti della promozione”, esperti nella comunicazione e nel marketing. Capaci di vincere le resistenze dei clienti più difficili, per realizzare una campagna promozionale davvero efficace questi professionisti hanno bisogno di poter usufruire di un semplice desk loro dedicato, da utilizzare per meglio illustrare prodotti e servizi alla clientela.

Desk Promoter (Padova)

PRATICI E ACCOGLIENTI

I desk per promoter devono avere due caratteristiche principali: devono essere pratici da trasportare per il promoter – che deve poterli muovere e posizionare a seconda delle proprie esigenze e dei locali in cui opera – e accoglienti per i clienti, che devono sentirsi incuriositi e subito interessati alla novità proposta e al marchio. I desk migliori sono quelli che riescono a combinare queste due caratteristiche e ad incarnare, così, la filosofia dell’azienda che pubblicizzano.

I MIGLIORI DESK PER LE MIGLIORI CAMPAGNE PROMOZIONALI

Scegliendo i migliori desk si potrà supportare il promoter, fornendogli un piano d’appoggio comodo e organizzato in cui potrà esporre il prodotto da pubblicizzare, i depliant illustrativi e i documenti necessari per l’attività di promozione. Il desk, ordinato e curato nei dettagli, diventerà così uno strumento indispensabile per diffondere un’immagine affidabile e accattivante dell’azienda.