Il desk: che cos’è?

Il desk promoter è un banchetto promozionale riservato alla persona che si occupa di pubblicizzare e promuovere l’azienda. Posizionati all’interno dello stand fieristico, i desk rappresentano il punto informativo presso il quale i visitatori si possono rivolgere per conoscere l’azienda, richiedere depliant e materiali pubblicitari o porre domande al promoter. Volete saperne di più? Continuate a leggere!

 

Desk promoter sul blog di Lucentigroup.it

 

Vari modelli disponibili

Realizzati generalmente in plastica o in altri materiali leggeri ma robusti, i desk promoter sono disponibili in tante versioni diverse. A seconda delle dimensioni dello stand, si possono scegliere desk piccoli, medi o grandi. I desk promozionali, al tempo stesso, presentano forme e design differenti: dai classici banconi lineari ai piccoli desk cilindrici, passando per gli innovativi banchetti curvi. Insomma, non mancano soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Tra i vari modelli a disposizione, i banchetti con ripiani intermedi rappresentano una delle versioni più pratiche e utilizzate. I desk per promoter, infine, sono predisposti in modo da poter essere personalizzati con accessori e altri elementi promozionali; quelli in foto sono stati realizzati per buonissima Gelateria Gnam Gnam

Come viene utilizzato il desk promoter nello stand fieristico?

Il desk promozionale è utile all’interno di uno stand fieristico innanzitutto perché consente ai visitatori di individuare immediatamente dove si trova il referente dell’azienda. Il banchetto, inoltre, è comodo sia per esporre il materiale pubblicitario sia come punto d’appoggio per prendere appunti o completare schede informative. In conclusione, il desk promoter è un elemento espositivo che permette di ricreare un piccolo angolo informativo all’interno di uno stand fieristico. Per maggiori informazioni sui desk Expostampa, visitate il nostro sito web!