Comunicare con le immagini? È questione di feeling

Non si comunica solo a parole: immagini e disegni articolati o stilizzati attirano immediatamente l’attenzione del visitatore di eventi pubblici come fiere ed esposizioni nazionali o internazionali. Il mondo del marketing & advertising ruota intorno all’idea che il messaggio parla prima di tutto agli occhi. Expostampa espone nel suo catalogo desk promozionali e banchetti pubblicitari studiati in ogni dettaglio e decisamente accattivanti!

A me gli occhi! La promozione in azione

Gli stand portatili hanno un loro linguaggio che i professionisti del settore hanno da tempo imparato a usare: incuriosire e invitare alla scoperta di nuovi prodotti, fornire informazioni e distribuire depliant
o piccoli gadget sono le prime tappe della comunicazione sul campo. I banchetti brevettati Expostampa sono realizzati in materiale leggero e resistente che facilita gli spostamenti e il posizionamento nei punti chiave strategici che caratterizzano la fiera o il salone a tema.

banchetti pubblicitari

Un itinerario tra forme e grafica di design

I banchetti esprimono un’idea di bellezza concreta che si esprime in forme, disegni e stampe personalizzate eseguite nei nostri laboratori. Con o senza corner, di piccole o grandi dimensioni, in plastica o alluminio, i desk sono la risposta pratica al problema della promozione aziendale itinerante. Le fiere sono il grande palcoscenico dove a esibirsi sono gli attori più preparati e versatili, in grado di interpretare e suscitare nuove emozioni. I banchetti, che viaggiano con voi in comodi borsoni e trolley e si montano e smontano in pochi gesti, senza attrezzatura, aiutano le aziende a calcare il palco nel migliore dei modi!