Desk reception: WOW!

LA PRIMA IMPRESSIONE È…

“La prima impressione è quella che conta”: lo si dice sempre e c’è sicuramente un fondo di verità. Per questa ragione è importantissimo fornire ai propri clienti e visitatori la miglior prima impressione possibile, in modo tale da dar lustro all’immagine dell’azienda e, di conseguenza, creare attese positive. Dotarsi quindi di un primo punto di contatto accogliente è davvero indispensabile: grazie al desk reception giusto ogni azienda avrà la possibilità di presentarsi al meglio fin da subito.

Desk reception di Expostampa Padova

SENTIRSI I BENVENUTI

Un desk per la reception ampio e accogliente farà sentire subito tutti a proprio agio, permettendo a chi è appena arrivato e non conosce la struttura di relazionarsi più agevolmente con lo staff. Passo passo si costruirà così quel percorso naturale di accoglienza che garantirà a tutti la piacevole sensazione di essere i benvenuti e di poter porre le proprie richieste con la sicurezza di risultare benaccetti.

UN’ACCOGLIENZA SU MISURA

I desk reception possono essere realizzati su misura e, a seconda dei colori, dei materiali e del design prescelto, trasmetteranno al cliente una sensazione specifica: un banco dalle linee semplici e dalla forma arrotondata garantirà una gradevole immagine di semplicità e immediata vicinanza, mentre un desk più squadrato, e magari in vetro o plastica, ben si adatta a quei negozi, uffici o sedi di multinazionali che vogliono trasmettere l’idea di trasparenza, modernità e pulizia.

Ogni azienda può quindi dotarsi di un desk reception a misura propria e dei propri clienti.