Qualità tutta italiana

Nel 1980 Antonio Lucenti fonda Expostampa S.r.L., un gruppo giovane e dinamico capace di progettare, produrre e distribuire articoli di elevatissima qualità tra cui stand modulari portatili, espositori alluminio e totem promozionali, atti a promuovere l’immagine delle aziende e sponsorizzare efficacemente i loro prodotti e servizi. Il team di professionisti Expostampa si prende cura del cliente durante tutte le fasi dell’acquisto, preoccupandosi di consegnare prodotti interamente personalizzati e realizzati su misura dei committenti. Garantiamo l’eccellenza, producendo esclusivamente articoli italiani al 100% e distribuendoli con successo in Italia e nel resto del mondo. Scopri il progetto realizzato per Alfa Pizza S.r.l.

 

Espositori alluminio sul blog di Lucentigroup.it

I nostri espositori

Gli espositori alluminio prodotti da Expostampa sono senz’altro i più solidi e resistenti. Sono totalmente ignifughi e facilissimi da trasportare, nonché semplici da montare e smontare (non necessitano di nessuna attrezzatura specifica, né del supporto di installatori professionisti). Quasi tutti gli articoli prodotti da Expostampa rispecchiano queste caratteristiche e tutti garantiscono ampie possibilità di personalizzazione, sia nelle dimensioni che nella veste grafica. Realizzati nel pieno rispetto delle normative previste dalla Comunità Europea e dalla legge italiana, i nostri espositori in alluminio sono protetti da brevetti riconosciuti in Italia e nei maggiori paesi esteri.

Espositori alluminio: comunicare e promuovere con efficacia

Un espositore in alluminio può dare grande visibilità ai vostri prodotti e servizi ed è facilmente riconoscibile in occasione di fiere, eventi pubblici, manifestazioni, esposizioni e all’interno di centri commerciali e supermercati. In particolare, esso risulta uno degli strumenti più efficaci per incrementare l’impatto delle tecniche di vendita diretta e per fidelizzare il cliente. La veste grafica, moderna e personalizzata, può colpire anche i target medio-alti e assicurare prestigio all’impresa e ai suoi prodotti.