Cosa sono gli espositori da parete

Gli espositori da parete sono elementi che vengono integrati all’interno di uno stand fieristico per mettere in bella vista materiali informativi e prodotti o semplicemente per comunicare con immediatezza un messaggio promozionale. Gli espositori a parete possono essere personalizzati e riescono a soddisfare le esigenze più disparate; dagli espositori per prodotti pesanti a quelli portatili e smontabili, ogni azienda può scegliere la soluzione che soddisfa meglio le proprie esigenze.

Le caratteristiche degli espositori da parete

Gli espositori da parete sono moduli composti da più elementi diversi, che possono essere ripiani, supporti, pannelli pubblicitari. Questi elementi possono occupare un’intera parete dello stand espositivo o parte di essa e, molto spesso, sono indispensabili per poter promuovere i prodotti. Gli espositori, ad esempio, possono essere utilizzati per mettere a disposizione degli ospiti depliant e volantini o per appoggiare i prodotti che si vogliono mostrare ai visitatori dell’azienda. Le fiere, infatti, rappresentano proprio l’occasione per far conoscere direttamente i valori dell’azienda e i servizi promossi; in quest’ottica, gli espositori sono un elemento indispensabile.

espositori da parete

Gli espositori da parete: tutti i vantaggi

Ampi e spaziosi, gli espositori da parete sono un supporto fisso che occupa uno spazio minimo all’interno dello stand. Rispetto agli espositori da terra, comodi da spostare da una parte all’altra, quelli a parete restano sempre in posizione stabile e rappresentano una soluzione sicura, in particolar modo se gli oggetti in esposizione sono molto pesanti. Infine, gli espositori da parete rappresentano una soluzione versatile che può essere personalizzata su misura.