Gli espositori fieristici di Expostampa

Expostampa, azienda veneta che da anni si occupa di produrre allestimenti per stand, realizza espositori fieristici per ogni esigenza. Realizzati con materiali di prima qualità come l’alluminio, gli allestimenti per stand sono disponibili in un’ampia gamma di modelli diversi. Ad accomunare tutti gli articoli sono la robustezza, la funzionalità e il design innovativo e ricercato in ogni dettaglio.

Quale espositore scegliere per la promozione fieristica?

Una delle soluzioni più semplici ed essenziali è rappresentata dagli espositori roll up: caratterizzati da un design minimal, questi espositori sono perfetti per pubblicizzare un prodotto o un servizio attraverso immagini, slogan e altri elementi grafici. Più articolati sono i display da terra, pratici per conservare e mantenere in perfetto ordine cataloghi, depliant e brochure. Non mancano, al tempo stesso, espositori fieristici completi di ripiani, porta abiti, contenitori, vetrine e molti altri elementi. Indipendentemente dalla soluzione scelta, gli espositori possono essere ripiegati e chiusi all’interno di apposite custodie.

Quali sono i principali vantaggi offerti da un espositore fieristico?

Gli espositori fieristici possono essere impiegati per molteplici scopi diversi. Colorati e ricercati nel design, gli espositori colpiscono immediatamente l’attenzione e possono essere scelti per comunicare un messaggio diretto ed efficace. Gli espositori per fiere, al tempo stesso, sono pratici come contenitori e consentono di distribuire agli ospiti materiali informativi e pubblicitari. Infine, non bisogna sottovalutare il fatto che gli espositori sono un elemento resistente, durevole e comodo da utilizzare in tante occasioni differenti.