Cosa sono gli espositori pubblicitari?

Gli espositori pubblicitari sono elementi che vengono utilizzati a scopo promozionale all’interno di uno stand fieristico. La principale funzione di questo elemento è proprio quella di esporre un messaggio pubblicitario e di renderlo immediatamente visibile agli ospiti che visitano lo spazio espositivo. A seconda delle specifiche esigenze aziendali, tuttavia, gli espositori possono essere personalizzati e completati con elementi aggiuntivi.

Espositori pubblicitari: le principali tipologie

Tra i tanti espositori pubblicitari che possono essere scelti dalle aziende, spiccano i roll up banner e i totem: entrambe le soluzioni, infatti, consentono di coniugare con successo funzionalità e stile essenziale. Accanto a questi modelli, semplici e pratici da inserire in qualsiasi contesto, non mancano espositori per stand dal design più ricercato. È questo il caso degli espositori prodotti e degli espositori con portadepliant; completati con mensole, tasche e contenitori, questi elementi promozionali permettono di esporre materiale pubblicitario di vario genere. Modulari, smontabili, a parete: gli espositori pubblicitari riescono a soddisfare le esigenze di tutti.

Caratteristiche degli espositori pubblicitari

Gli espositori pubblicitari vengono realizzati con materiali leggeri, resistenti e riciclabili come l’alluminio. Forniti all’interno di apposite custodie, gli espositori sono pratici da trasportare e possono essere assemblati in maniera autonoma e in tempi ridotti. Per conoscere tutte le soluzioni a disposizione è possibile fare riferimento all’azienda veneta Expostampa, una realtà affermata nel settore negli allestimenti per fiere. L’azienda di Padova offre un assortimento completo di espositori pubblicitari di qualità, che possono essere utilizzati dalle aziende in tante occasioni diverse.