Distinguersi dalla concorrenza

Un efficace espositore porta depliant deve sapersi distinguere dalla concorrenza, spiccare per eleganza e funzionalità e riuscire ad attirare a sé il maggior numero di clienti possibile. Fortunatamente, il mercato offre una scelta ampia e tutta di gran classe. Facilmente riconoscibile grazie al suo stile unico e fortemente caratterizzato da linee di design che ne esaltano il pregio, il porta depliant Expostampa è in grado di creare una perfetta sinergia tra estetica e funzionalità.

Espositore porta depliant sul blog di Lucentigroup.it

 

Un’ampia scelta di modelli

Un esempio particolarmente valido è rappresentato dall’espositore porta depliant dotato di sostegno frontale per brochure e di una cornice a scatto pensata per la grafica. Il suo aspetto High Tech estremamente pulito lo rende facilmente inseribile nei contesti più disparati. Molto interessanti anche i modelli personalizzati che, grazie a un flag laterale, aumentano la propria visibilità, ulteriormente accentuata anche dalla presenza di un poster in materiale rigido. Decisamente molto visibile anche il modello dotato di crowner superiore e di 6 sostegni in plexiglass trasparente, che permette di esporre con stile il materiale divulgativo.

Espositore porta depliant: montaggio e smontaggio facile

Anche i porta depliant più elaborati, come ad esempio quelli dotati di flag laterale, di tasche metalliche o in plexiglass e di sostegni portaborse, si montano e si smontano rapidamente, senza bisogno di attrezzi. La struttura in alluminio modulare ultraleggero facilita ulteriormente il trasporto, basti pensare che il porta depliant può essere riposto in un borsone e trasportato comodamente nel bagagliaio dell’auto, evitando così spese per il noleggio di furgoni. Tutti gli espositori Expostampa si prestano ad un uso frequente e sono dotati della certificazione di sicurezza CEE.