Che cosa sono?

Gli espositori fiera sono un componente essenziale dello stand, che viene utilizzato per mettere in vista prodotti, gadget e altri oggetti. Gli espositori, disponibili in versioni diverse, possono essere utilizzati per vestiti, scarpe, cosmetici, libri, e molto altro. A seconda della tipologia di merce da esporre, possono variare sia la struttura sia gli accessori dell’espositore. Questo elemento, in ogni caso, consente di mostrare ai potenziali clienti i manufatti e le creazioni dell’azienda.

 

espositori-fiera

 

Perché sono la soluzione ideale

Gli espositori fiera, essenziali o più articolati, possono essere smontati e trasportati con sé all’interno di una custodia. Gli espositori più semplici sono costituiti da un semplice roll up, comodo per comunicare un messaggio chiaro attraverso loghi, slogan, immagini e altri contenuti. Gli espositori da terra, al tempo stesso, possono essere valorizzati con ripiani, scomparti, contenitori e altri spazi pensati per esporre tanti prodotti differenti. Questi espositori per fiere consentono di promuovere l’azienda a 360°, senza limitarsi a utilizzare una grafica di successo.

Espositori fiera per la promozione aziendale

Gli espositori sono utili per la promozione aziendale in quanto consentono di accompagnare descrizioni e spiegazioni con una prova tangibile dell’attività in questione. Oltre a distribuire volantini pubblicitari e a rispondere alle curiosità degli ospiti, quindi, chi lavora all’interno dello stand può mostrare direttamente quali sono i prodotti che rendono l’azienda particolarmente interessante. Poter osservare i prodotti da vicino, infatti, offre una garanzia di sicurezza e suscita interesse in quelli che potranno diventare clienti fissi affezionati al marchio.