Perfetti per la promozione aziendale

Gli espositori depliant sono un accessorio perfetto da inserire nello spazio espositivo. Comodi per mettere in bella vista volantini, cataloghi e altri materiali promozionali, i porta depliant assicurano la massima stabilità e resistenza. Gli espositori, realizzati con materiali di prima qualità, sono disponibili in modelli diversi per dimensione e altre caratteristiche.

Espositore depliant sul blog di Lucentigroup.it

 

Caratteristiche principali

Gli espositori depliant sono leggeri e facili da trasportare: la struttura del porta depliant, infatti, può essere ripiegata e inserita in una pratica borsa da portare sempre con sé. Gli espositori comprendono una base rigida e una serie di tasche all’interno delle quali è possibile disporre il materiale pubblicitario. Oltre ai ripiani, progettati in modo da non far mai cadere i fogli inseriti all’interno, i porta depliant possono mettere a disposizione cornici, vele e altri dettagli unici per promuovere il brand.

Espositore depliant per la promozione aziendale

In occasione di una fiera o di un altro evento promozionale, l’utilizzo di espositori si rivela fondamentale. Questo elemento dello stand, infatti, consente di disporre in maniera ordinata volantini, pieghevoli e molti altri prodotti. Il cartaceo, nello specifico, rappresenta ancora uno strumento indispensabile per la promozione aziendale, in quanto permette di lasciare ai visitatori e ai potenziali clienti un ricordo tangibile dei prodotti e dei servizi dell’azienda. Proprio per questa ragione, servirsi di espositori porta depliant significa comunicare in maniera immediata un messaggio e offrire agli ospiti la possibilità di conoscere l’azienda in maniera più approfondita.