Scelta ideale per molteplici impieghi

Gli espositori in cartone da banco sono la scelta ideale per la presentazione di un prodotto che miri a dimostrare professionalità e godere di piacevolezza estetica. I casi di impiego vanno dal punto vendita all’allestimento fieristico, passando per banconi reception e punti informativi. Pertanto, essi si prestano perfettamente all’esigenza di chi intenda esporre dei volantini, dei prodotti, dei campioni, dei mockup, o semplicemente utilizzare gli espositori in cartone da banco come strumento di display.

Gli espositori in cartone da banco Expostampa

I prodotti Expostampa sono frutto di un percorso di evoluzione costante che dura ormai da quasi quarant’anni. Tutte le fasi del processo produttivo sono gestite internamente, in modo da perfezionare ogni step secondo i migliori standard qualitativi. Ciò permette all’azienda non solo di valorizzare il Made in Italy, ma inoltre di personalizzare gli espositori in cartone da banco secondo quelle che sono le specifiche richieste dei nostri committenti. Ecco perché riteniamo avere fra i nostri punti di forza la qualità e la rispondenza alle esigenze del cliente. Senza ovviamente dimenticare l’aspetto economico, al quale siamo sempre molto attenti. Gli espositori in cartone da banco non fanno eccezione.

Principali peculiarità

Non è un caso, pertanto, che siano già numerose le aziende leader dei rispettivi settori che si sono affidate a Expostampa per i propri espositori in cartone da banco. Grazie a una struttura leggera ma robusta e stabile, personalizzabile in dimensioni e aspetto, facile da predisporre, questi articoli sono la scelta ideale per le diverse esigenze di esposizione.