Praticità

Una grande possibilità che vi offriamo è quella di portare i vostri espositori portatili sempre con voi anche quando vi spostate in auto: la struttura smontata non ingombra e può essere caricata senza problemi nel bagagliaio; inoltre è incredibilmente facile da assemblare, il montaggio è intuitivo e non richiede l’uso di attrezzi specifici. Una soluzione davvero comoda e adatta ad ogni situazione, specialmente quando bisogna raggiungere sedi fieristiche e commerciali in auto.

Espositore portatile Lucentigroup

Ampia scelta

Che commercializziate un elettrodomestico bianco, un capo d’abbigliamento o un accessorio, abbiamo l’espositore portatile che fa al caso vostro: da quelli specifici per oggetti pesanti, come caldaie o condizionatori, a quelli più adatti per vestiti o scarpe. Le strutture variano e sono studiate apposta per sopportare pesi differenti, grazie a basi stabili e componenti in alluminio assemblati saldamente. Inoltre, la grafica presente sul tessuto è personalizzabile per permettervi di pubblicizzare al meglio la vostra merce.

Garanzia di qualità

I nostri prodotti (il cui prezzo viene stabilito su richiesta) vantano tutte le certificazioni più importanti in termini di qualità e controllo, anche per quanto riguarda l’utilizzo di materiali assolutamente ignifughi e riciclati al 100%. Qualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente: sono questi gli elementi imprescindibili che poniamo alla base della produzione dei nostri espositori portatili. Acquistando uno dei nostri prodotti non correte rischi e avete la garanzia di uno strumento affidabile e rispondente ad ogni specifica esigenza. Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli, come le dimensioni, il materiale e il colore dei nostri espositori.