Cosa sono

Gli espositori per negozi sono uno strumento praticamente indispensabile nella promozione di prodotti in negozi di piccole, medie e grandi dimensioni. Disponibili in diversi colori, forme e materiali, gli espositori si presentano come strumenti estremamente funzionali e versatili. Grazie al loro design semplice ed innovativo sono in grado di attirare l’attenzione dei clienti sulle caratteristiche dei prodotti da pubblicizzare. Inoltre, sono semplici da trasportare e da montare e, soprattutto, sono estremamente personalizzabili, per adattarsi al meglio alle vostre esigenze.

Espositori per negozi sul blog di Lucentigroup.it

 

Modelli e caratteristiche

Lucenti group propone una vasta scelta di espositori per negozi, così da andare incontro alle esigenze dei propri clienti. Potrete scegliere fra una vasta gamma di modelli: portatili, da terra, con display e modulari. Ognuno di questi modelli presenta suoi insindacabili vantaggi e caratteristiche: la versatilità degli espositori portatili, l’incredibile immediatezza degli espositori con display, la convenienza di quelli modulari… Ognuno di essi saprà sorprendervi adattandosi alle vostre richieste, grazie anche alla vasta scelta di materiali e dimensioni.

Espositori per negozi: perché sono utili per le aziende

Gli espositori Lucenti group si rivelano spesso elementi essenziali per le aziende e, in particolare, per la promozione dei servizi e dei prodotti offerti. Grazie al loro design semplice, funzionale ed innovativo, gli espositori si rivelano alleati preziosi, in grado di catturare lo sguardo e l’attenzione dei clienti. Grazie alle loro caratteristiche, riescono a far risaltare i prodotti delle aziende rispetto a quelli della concorrenza. Ciò è possibile grazie all’attento studio e alla professionalità degli esperti che progettano gli espositori studiando alla perfezione ogni minimo dettaglio.