L’offerta della Expostampa

L’azienda Expostampa è specializzata nell’offerta di strutture per stand fieristici e allestimenti di varie tipologie. La società padovana si occupa della produzione e vendita di tutti gli accessori necessari per allestire un sito espositivo professionale e accattivante. Oltre all’offerta degli elementi strutturali veri e propri, l’azienda realizza diversi modelli di espositori. A seconda della tipologia dei prodotti che si intendono esporre, la Expostampa offre espositori per articoli leggeri (adatti a clienti che modificano spesso le proprie vetrine espositive e necessitano di una certa flessibilità), per prodotti pesanti (in grado di sostenere articoli di un certo peso) e, infine, espositori multimediali, che comprendono schermi, monitor e altri gadget elettronici.

espositore circolare

I vantaggi dell’espositore circolare

Come è noto, lo spazio a disposizione degli espositori è sempre molto limitato, a fronte di costi spesso elevati. Proprio per ovviare a questo problema, l’espositore circolare si propone come il giusto connubio tra praticità e completezza. Un espositore circolare occupa, in primis, un’area ridotta, sviluppandosi di solito in altezza. Inoltre, il potenziale cliente ha la possibilità di trovare esposto il prodotto di cui ha bisogno e, contemporaneamente, le brochure esplicative ad esso dedicate. Gli espositori circolari sono disponibili in numerosi modelli differenti, e non devono necessariamente fungere da meri supporti per oggetti: tra le varie possibilità ci sono anche semplici espositori circolari che riproducono gigantografie di marchi industriali. Non bisogna dimenticare, inoltrr, le tipologie di espositori che servono da desk per i volantini pubblicitari.

Affidarsi a Expostampa

La Expostampa offre una vasta gamma di espositori e riserva un’ottima qualità di servizi ai propri clienti. Affidarsi alla Expostampa significa puntare su un marchio affidabile già scelto da numerose aziende di rilievo internazionale.