Pannelli pubblicitari per aziende

I pannelli per esposizioni sono delle vere e proprie pareti smontabili, da utilizzare all’interno dello stand fieristico. I pannelli modulari sono comodi da trasportare (possono essere ripiegati all’interno di un’apposita custodia) e da assemblare direttamente sul posto. A seconda dello spazio a disposizione, si possono scegliere pannelli espositivi di dimensioni e forme diverse. Al tempo stesso, è possibile valutare di volta in volta quali siano gli elementi più utili a completare la parete espositiva.

 

Cattura

Peculiarità dei nostri pannelli

Le caratteristiche dei pannelli per esposizioni variano a seconda del modello scelto: la versione base è costituita da una singola parete, decorata in genere con il logo dell’azienda, lo slogan e alcune immagini rappresentative. In alternativa, è possibile optare per un pannello dal design originale, come il pop up curvo, per una pratica parete polifunzionale, o ancora per un’ampia parete a tre ante. I pannelli per esposizioni, inoltre, possono essere personalizzati con ripiani, contenitori e altri accessori utili all’interno dello stand fieristico.

Pannelli per esposizioni: come vengono utilizzati per la promozione fieristica?

I pannelli espositivi costituiscono un elemento indispensabile per la promozione fieristica dell’azienda: queste strutture, infatti, svolgono molteplici funzioni, da quella prettamente informativa a quella promozionale. Oltre a definire e delimitare lo spazio espositivo, i pannelli comunicano il messaggio in maniera diretta e consentono di esporre volantini, brochure e materiali pubblicitari in maniera ordinata. La scelta del panello espositivo, in conclusione, si rivela fondamentale per comunicare un’immagine dell’azienda positiva e di successo. Per maggiori informazioni sui nostri pannelli pubblicitari, visitate il nostro sito!