Uno stand per ogni occasione

Ogni stand pubblicitario deve essere scelto a seconda della funzione che dovrà svolgere e delle caratteristiche dell’ambiente che andrà ad occupare. Stand pubblicitari destinati alle fiere, per esempio, possono necessitare, oltre che di un banchetto per l’esposizione di depliant e di materiale, anche di un ripostiglio chiuso in cui contenere i prodotti in modo sicuro. Il design dei diversi modelli di stand fieristici è molto variabile, ad esempio vi sono stand a L o soluzioni dalla forma molto lineare che prevedono anche la possibilità di stampa su materiali differenti.

 

Stand pubblicitari sul blog di Lucentigroup.it

 

Corner e isole promozionali

Tra i diversi modelli di stand pubblicitari, molto piacevoli e di sicuro richiamo sono i corner promozionali, che possono essere installati con grande rapidità in occasione di eventi o di manifestazioni in centri commerciali. Si tratta di una soluzione particolarmente consigliabile quando occorre trasferire frequentemente gli stand pubblicitari da un luogo all’altro. L’isola informativa multimediale, più elaborata del corner ma dal forte impatto visivo, prevede un raffinato piano di appoggio in legno, in grado di sostenere fino a 50 kg di peso. I profili sono invece realizzati in alluminio e possono essere accessoriati con tasche porta depliant e porta oggetti e con un supporto per il video. Infine, vi è uno speciale crowner superiore che esalta la visibilità dell’isola.

Stand pubblicitari: leggeri, comodi e facilmente trasportabili

Oltre a quelli citati, esistono molti altri modelli di stand pubblicitari che è possibile scegliere. Tutti i modelli, comunque, possiedono caratteristiche comuni come, per esempio, la possibilità di essere smontati senza l’ausilio di attrezzi. La loro leggerezza, la rapidità di montaggio e smontaggio e la possibilità di inserirli nei pratici borsoni in dotazione rende agevole il trasporto anche in auto. Tutti rispondono alle rigide norme di sicurezza CEE e sono provvisti della dovuta certificazione.