Pareti stand: immediatamente, il messaggio ed i prodotti

Fiere, esposizioni, eventi vari, road show ed altre occasioni simili possono essere un’ottima opportunità per aziende di ogni settore per presentare i propri prodotti o servizi. Lo spazio in una fiera ha un suo costo, e quindi è necessario valorizzare al massimo l’impatto del proprio stand. Per esempio, con le pareti espositive modulari realizzate da Expostampa: sono strutture modulari, leggere, in alluminio che possono essere organizzate come si desidera per presentare efficacemente sia il proprio messaggio (con le superfici grafiche) che i propri prodotti, campioni o brochure (con gli espositori da parete).

pareti stand

Accattivanti, eleganti ed efficaci

Le pareti stand possono essere completamente personalizzate, anche con l’assistenza di professionisti, per veicolare il messaggio dell’azienda. Le strutture sono belle a vedersi ed eleganti. Le pareti si adattano a qualunque spazio, essendo modulari e disponibili in varie misure; le pareti curve sono particolarmente adatte come corner espositivi e per essere inserite anche negli spazi più difficili. Volendo usarle per presentare dei campioni o materiali pubblicitari, possono essere corredate da espositori da banco o verticali. Sebbene l’uso ideale di queste pareti sia nelle fiere, sono adattissime anche ai punti vendita temporanei o permanenti.

Vincenti anche sul piano pratico

Queste pareti sono particolarmente economiche perché sono facilissime da montare e non richiedono strumenti: non occorre assumere o inviare personale specializzato per l’installazione! Sono robuste e durevoli, resistenti all’usura. Le strutture in alluminio sono leggere, ma anche robuste, ed antigraffio. Si montano e smontano rapidamente, e non occorre un furgone per trasportarle.