Che cosa sono i porta brochure?

I porta brochure in plexiglass sono una tipologia di espositore che si caratterizza per leggerezza, praticità e versatilità. Questo elemento viene utilizzato all’interno degli stand fieristici e dei vari spazi espositivi per mettere in vista materiale informativo, pubblicitario e promozionale. I porta brochure plexiglass, dunque, sono articoli utilizzati dalle aziende per mantenere lo stand in perfetto ordine e per fornire ai visitatori informazioni rilevanti sui prodotti e sui servizi offerti.

 

Porta brochure plexiglass sul blog Lucentigroup.it

Le caratteristiche

I porta brochure plexiglass sono comodi da trasportare, resistenti e trasparenti: quest’ultima caratteristica rende i porta brochure un elemento perfetto per esporre qualsiasi tipo di materiale, dai cataloghi più sobri ai volantini più colorati. Gli espositori in plexiglass si differenziano per il design, per le dimensioni e per altre caratteristiche: è possibile scegliere, innanzitutto, tra un espositore da terra, più grande e completo, e un espositore più piccolo da appoggiare sul banchetto informativo. Allo stesso modo, si possono scegliere porta brochure con ripiani e scomparti combinati in vario modo.

Porta brochure in plexiglass: a cosa servono?

I porta brochure svolgono una funzione rilevante per la promozione delle aziende, in quanto rendono immediatamente fruibile un materiale informativo. Le brochure, i volantini, i cataloghi e gli altri materiali esposti possono essere liberamente consultati dai visitatori. Gli ospiti che non hanno la possibilità di visitare lo stand o di trattenersi a lungo, invece, possono portare con sé le brochure e scoprire l’offerta dell’azienda.