Comodità e convenienza

Quando non si hanno a disposizione desk e banchetti espositivi sopra ai quali poggiare le brochure informative, è necessario utilizzare degli strumenti di promozione specifici come i portadepliant da terra che ben si adeguano alle esigenze di adattabilità del luogo. Eleganti e mai invasive, queste strutture longilinee attirano lo sguardo dell’osservatore perché propongono una sicura offerta propagandistica di contenuto e gratuita. A seconda dello spazio a disposizione, della portata dell’offerta pubblicitaria, del target di riferimento e della linea generale dell’immagine aziendale, si creano appositi portadepliant caratterizzanti ogni aspetto commerciale.

Alta efficienza

Il portadeplaint da terra è uno strumento propagandistico individuale e indipendente da altri posizionabile sia all’interno che all’esterno di edifici. La sua funzione è quella di contenere e proporre contenuti nel modo più naturale possibile. Questi espositori da terra si presentano in vari modelli e tipologie con base fissa o girevole, a più tasche e di varie forme per sfruttarne la bidimensionalità, la tridimensionalità o a più facciate a seconda del servizio richiesto. In base alla loro utilità si può optare per il modello fisso a terra o mobile.

Portadepliant da terra – costi contenuti

Il portadepliant da terra è uno strumento pubblicitario di grande funzionalità. Si può scegliere il colore, il materiale, l’opzione con o senza rotelle, le dimensioni, il numero di contenitori presenti in esso e la forma. I costi restano contenuti e si può optare in sicurezza per componenti più economiche senza avere dubbi sulla qualità e sulla robustezza del prodotto.